“100% in forma con Jackie”, il nuovo format tv per l’home fitness

di Daniela Ciabattini Commenta

home fitness

Ginnastica in casa invece che in palestra? Dal 18 febbraio c’è uno strumento in più! Tutti i giorni, dalle 9.00 alle 9.30 va in onda sul Channel 24 il programma “100% in forma con Jackie”, un format dedicato al benessere e al fitness a cura di Jaqueline Lendorf Polanco, la nota personal trainer dominicana formatasi nella migliore accademia di fitness americana.

Il programma è visibile sul canale 130 del digitale terrestre e la protagonista è Jackie Polanco, la nota personal trainer che in trenta minuti aiuterà i telespettatori a mantenersi in forma e offrirà diversi suggerimenti per il benessere del corpo, il tutto unendo competenza e un’innegabile simpatia.

Per chi non lo sapesse, Jackie Polanco è una personal trainer certificata dalla Aerobics & Fitness Association of America nota in Italia come insegnante di Pilates e di Antigravity Yoga; inoltre conduce molti programmi di fitness negli Stati Uniti e in America Latina.

Oltre al format, sono innovative anche le location nelle quale verranno effettuati gli esercizi: non solo le palestre ma anche giardini e dimore storiche; oltre al fitness, Jackie intende veicolare il messaggio che per star bene occorre anche condurre uno stile di vita sano e, per prima cosa, non esagerare con l’alcool:

Benessere significa anche non esagerare con l’alcool e, grazie alla partnership con Contralco, distribuiremo nei nostri eventi alcool test e comunicheremo il più possibile l’uso moderato dell’alcool, sia come prevenzione degli incidenti sulla strada che come rischi per il proprio corpo, senza dimenticare l’aspetto calorico.

A livello di allenamento Jackie Polanco mostrerà le ultime novità del settore e “vecchie glorie” del mondo del fitness, come yoga, step e body sculpting, ma non mancheranno neppure Pilates, kick boxing, spinning e circuit training; tutti gli allenamenti sono mirati al lavoro cardiovascolare, all’aumento del tono e della forza muscolare, ma anche per migliorare la postura e favorire il rilassamento, il tutto mostrato in maniera semplice in modo da permettere ai telespettatori di eseguire gli esercizi.

 

[Fonte]

 

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>