Your Shape Fitness Evolved 2013, la nuova versione del videogioco fitness

di Daniela Ciabattini Commenta

Oggi torniamo a parlare di videogiochi fitness; proprio qualche giorno fa vi avevamo presentato il nuovo Zumba Fitness Core il videogioco ideale per tutti gli appassionati di Zumba, questa volta, invece, parleremo di Your Shape Fitness Evolved 2013, disponibile per Wii e xBox 360, nel quale sono racchiusi ben 125 allenamenti diversi.

Il nuovo Your Shape Fitness Evolved, rispetto alle versioni precedenti, propone la migliore tecnologia di allenamento e il costante rilevamento dei progressi, oltre ad ottime funzionalità online, grafica in HD e coach virtuali molto realistici.

L’allenamento garantito da Your Shape Fitness Evolved 2013 è di alto livello dato che include 125 allenamenti diversi, 215 mosse sportive e ben 30 posizione zen, insomma: ce n’è per tutti i gusti! Scopriamo, quindi, alcuni degli allenamento presenti nel videogioco.

In Your Shape Fitness Evolved 2013 ci sono lezioni di Cardio Boxe, che offrono intensi esercizi mediante un’ambia gamma di combinazioni di movimenti, esercizi base di ginnastica, diversi tipi di danza, tra i quali l’Hip Hop, le danze latinoa-americane e quelle africane, ma anche esercizi a terra per tonificare e rinforzare gli addominali e gli altri muscoli e movimenti di meditazione delle principali discipline specifiche, come New Yoga ed Energia Zen.

Ma non solo; per fare sport divertendosi, Your Shape Fitness Evolved 2013 propone anche una serie di giochi fitness, come il salto della corda o Spaccamuro. Mantenersi in forma non è solo allenarsi: è anche mangiare in modo sano ed equilibrato, ecco perché all’interno del videogioco sono presenti oltre 150 ricette adatte ad ogni occasione.

Inoltre, proprio come un vero personal trainer, con questo game è possibile creare un programma di allenamento personalizzato della durata di quattro settimane, adattandolo a proprio livello di forma, agli obiettivi e alla frequenza di allenamento. Inoltre Your Shape Fitness Evolved 2013 presenta nuove funzionalità online che permettono di accedere alla community, alle sfide, ai feed delle news e controllare i propri progressi nell’allenamento giornaliero.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>