Xiaomi Mi Band 7, il fitness tracker più utile per gli sportivi in sconto su Amazon

di Lucia D'Antuono Commenta

Spread the love

Può sicuramente far gola l’offerta odierna proposta da Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7, il fitness tracker ideale per gli sportivi che vogliono costantemente monitorare la propria attività fisica.

Ogni giorno tale device può subire una variazione di prezzo più o meno significativa e senza dubbio il prezzo evidenziato quest’oggi dal famoso sito di e-commerce risulta essere tra i più interessanti degli ultimi mesi.

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7

Chi non vuole spendere cifre esorbitanti per uno smartwatch, ma avere comunque sotto controllo alcuni parametri fisici relativi al tipo di allenamento che si svolge, senza dubbio questo Xiaomi Mi Band 7 può essere il giusto compromesso. Vediamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon e poi approfondiamo le specifiche tecniche relative a questo fitness tracker di ultima generazione.

Dal punto di vista economico si può notare come sia stato applicato uno sconto del 18% sul prezzo consigliato in precedenza di 59,99, quello praticamente da listino. Ciò comporta un costo finale di 48,90 euro per lo Xiaomi Mi Band 7 ed è uno dei più interessanti visti fino ad ora sul famoso sito di e-commerce. Non è infatti mai stata raggiunta una cifra del genere da questo fitness tracker, per questo l’occasione di averlo tra le mani quest’oggi è piuttosto ghiotta.

Si avvicina il Natale, c’è necessità di iniziare a pensare a qualche regalo, questo può essere sicuramente un’occasione ghiotta da sfruttare per mettere a segno un bell’affare. Se sia per voi o per una persona cara, è consigliabile sfruttare l’offerta ed acquistare quest’oggi lo Xiaomi Mi Band 7 presente su Amazon. La disponibilità è immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro di pochi giorni potrà arrivare nelle vostre case. Tra l’altro anche Amazon consiglia l’acquisto di tale device ponendolo come scelta di giornata.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 7

Inoltriamoci ora nelle specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi Band 7, evidenziando il perché possa essere molto utile ai vari sportivi. Parliamo di un fitness tracker che si ritrova con un display AMOLED da 1,62 pollici con la possibilità di scegliere tra oltre 100 quadranti dinamici.

Quello che rende interessante questo Xiaomi Mi Band 7 è la possibilità di analizzare il massimo consumo di ossigeno e soprattutto il monitoraggio continuo del livello di ossigeno nel sangue, tutti aspetti importanti per la propria salute. Chiaramente svolge anche altri compiti come la visualizzazione costante della frequenza cardiaca, le calorie bruciate, i passi effettuati durante il giorno, ma monitora anche l’andamento del sonno. Un dispositivo davvero utile per conoscere al meglio il proprio organismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>