Cala il prezzo dello Xiaomi Mi Band 7 su Amazon, offerta super per gli sportivi

di Lucia D'Antuono Commenta

Spread the love

Volete monitorare con attenzione tutti i vari parametri relativi alla vostra attività fisica? Ecco che la soluzione migliore potrebbe essere quella di puntare sullo Xiaomi Mi Band 7, un fitness tracker di ultima generazione che si presenta ad un prezzo alquanto interessante su Amazon.

Prima però di inoltrarci in tale offerta, è bene parlare dell’utilità di questi braccialetti fitness per chi pratica attività fisica.

L’utilità di possedere un fitness tracker durante l’attività sportiva

Molti sportivi vogliono conoscere ogni minimo dettaglio della propria prestazione e con questi fitness tracker è possibile farlo senza dover spendere cifre esorbitanti. Non c’è per forza la necessità di acquistare smartwatch costosissimi, a volte basta poco per avere parametri corretti da tenere sotto controllo. Questo Xiaomi Mi Band 7 è tra l’altro di ultima generazione, l’azienda cinese ha affinato ancor di più le caratteristiche tecniche di questa sua serie di fitness tracker, garantendo più precisione e soprattutto maggior attenzione ai dettagli.

Non è un caso che questo device sia approdato sul mercato ad un prezzo nettamente superiore rispetto ai modelli del passato, c’è stato insomma un avanzamento tecnologico per migliorarne le prestazioni. Con il passare del tempo però il prezzo ha subito dei cambiamenti, diventando sempre più interessante e l’offerta odierna di quest’oggi di Amazon sembra davvero irresistibile.

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7

Andando più nello specifico si può notare come questo Xiaomi Mi Band 7 sia disponibile al costo di 50,48 euro, è stato applicato uno sconto del 16% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 59,99 euro. Il risparmio c’è ed è piuttosto interessante, tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi per quanto riguarda la spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo Xiaomi Mi Band 7 sarà nelle vostre case. Parliamo di una scelta Amazon, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente tale acquisto.

Quello che conta di questo fitness tracker riguarda ovviamente il comparto tecnico e da questo punto di vista è uno dei più interessanti presente in circolazione. Troviamo innanzitutto un display leggermente più ampio rispetto al modello precedente, da 1,62 pollici con tecnologia AMOLED per colori più vivi e possibilità di leggere meglio le notifiche smartphone.

Questo Xiaomi Mi Band 7 permette di registrare le calorie bruciate, i passi effettuati, la frequenza cardiaca di ogni attività fisica svolta. Il tutto in modo altamente preciso e con la possibilità di conoscere anche il livello di ossigeno nel sangue, oltre che il massimo consumo di ossigeno. La frequenza cardiaca sarà costantemente sotto controllo e si potranno monitorare anche le fasi del sonno oltre che quelle del ciclo femminile. Un fitness tracker completo e di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>