Xiaomi Mi Band 6 in offerta su Amazon, il fitness tracker ad un prezzo basso

di Lucia D'Antuono Commenta

Spread the love

Se siete alla ricerca di un fitness tracker che possa monitorare la vostra attività fisica, senza dover spendere cifre esorbitanti, non si può non prendere in considerazione l’offerta odierna proposta da Amazon per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Band 6.

Non è l’ultimo braccialetto fitness ideato dall’azienda cinese, ma è un buon compromesso da prendere in considerazione per chi non ha particolari esigenze, seppur ha intenzione di avere ogni aspetto della propria attività fisica sotto controllo.

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6

Questi fitness tracker aiutano a conoscere le calorie consumate durante un workout, i chilometri effettuati durante il giorno e soprattutto tenere costantemente sotto controllo la frequenza cardiaca. Se non si hanno chissà quali tipo di pretese, ad esempio puntare su uno smartwatch, sicuramente questo Xiaomi Mi Band 6 può essere la soluzione migliore. Visto poi l’arrivo sul mercato del Mi Band 7, è possibile acquistare questo modello di sesta generazione ad un prezzo più basso rispetto a qualche tempo fa.

L’offerta odierna presente su Amazon è ad esempio alquanto interessante e non deve passare inosservata. Andando più nel dettaglio scopriamo che quest’oggi lo Xiaomi Mi Band 6 è presente al costo di 34,53 euro sul famoso sito di e-commerce, è stato effettuato praticamente uno sconto del 23% sul prezzo consigliato in precedenza, quello da listino, che era di 44,99 euro. C’è quindi un bel risparmio da tenere presente nell’acquisto di questo Xiaomi Mi Band 6 che si ritrova con disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce e può essere spedito gratuitamente a casa vostra nel giro di poco tempo. Tra l’altro parliamo dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente di acquistarlo.

Perché lo Xiaomi Mi Band 6 è utile per pratica attività fisica?

Questo dispositivo sarà utile per chi svolge regolarmente attività fisica, basterà poi scaricare l’apposita app di Xiaomi sul proprio smartphone per avere maggiori dettagli sul proprio workout. Per poter funzionare correttamente, questo Xiaomi Mi Band 6 deve essere necessariamente collegato all’applicazione Mi Fit, qui sarà poi possibile monitorare tutto ciò che riguarda l’allenamento.

Questo fitness tracker può tracciare 30 modalità di allenamento, mostrando in tempo reale la frequenza cardiaca e le calorie bruciate, ma inoltre è in grado di rilevare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, vitale per la propria salute. C’è questo aspetto in più che non deve essere sottovalutato e lo rende sicuramente più completo rispetto ad altri fitness tracker. Inoltre con lo Xiaomi Mi Band 6 sarà monitorato anche il sonno, registrando anche la qualità della respirazione durante proprio il sonno. Insomma con pochi euro avete a disposizione un braccialetto fitness di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>