L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7, braccialetto fitness utilissimo

Spread the love

Conoscere i parametri relativi all’attività sportiva svolta è per molti appassionati del fitness un elemento imprescindibile e per farlo esistono diversi dispositivi tecnologici sul mercato.

Sicuramente per chi ha intenzione di non spendere cifre troppo elevate, ma avere comunque un quadro specifico del tipo di allenamento svolto, ecco che i fitness tracker possono essere la soluzione migliore.

xiaomi mi band 7

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7

Si tratta di veri e propri braccialetti tecnologici che sono in grado di monitorare quegli elementi principali relativi ad un tipo di allenamento. Tra i più ricercati sul mercato ritroviamo sicuramente lo Xiaomi Mi Band 7, resta infatti ancora quello dotato del miglior rapporto qualità-prezzo, come evidenziato anche dall’offerta odierna di Amazon. Se quindi si ha intenzione di acquistare un braccialetto fitness di qualità e di recente realizzazione, può essere quest’oggi vantaggioso puntare sullo Xiaomi Mi Band 7 in vendita sul famoso sito di e-commerce.

Approfondiamo a questo punto l’offerta e poi evidenziamo gli elementi di spicco di questo fitness tracker. Su Amazon questo braccialetto fitness è proposto al prezzo di 43,31 euro ed è il risultato di uno sconto ulteriore del 3% effettuato sul prezzo precedente di 44,88 euro. C’è quindi un ulteriore risparmio da prendere in considerazione e che potrà far comodo a diversi utenti, seppur stiamo parlando di cifre molto basse. Attualmente c’è disponibilità immediata dello Xiaomi Mi Band 7 su Amazon, ciò significa che non c’è il rischio che le scorte a disposizione possano terminare a breve. Inoltre le spese di spedizione sono gratuite e nel giro di pochi giorni questo dispositivo arriverà direttamente nelle vostre case.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 7

Nonostante sia passato un anno dal suo arrivo sul mercato, il prezzo di mantiene ancora piuttosto costante, non c’è stata la solita svalutazione che solitamente colpisce questi prodotti tecnologici, anche perché le specifiche tecniche sono ancora piuttosto attuali. A tal proposito ricordiamo come questo Xiaomi Mi Band 7 sia dotato display AMOLED da 1,62 pollici, più ampio del 24% rispetto al modello precedente.

Questo fitness tracker è molto attento ad alcuni aspetti della salute dell’organismo umano, infatti ritroviamo il monitoraggio continuo del livello di ossigeno nel sangue (SpO2), della frequenza cardiaca ed il monitoraggio della qualità del sonno,Risulta essere costantemente sotto controllo il livello di stress e la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO₂) è un indicatore chiave della salute generale di una persona. Si può scegliere poi tra oltre 120 modalità sportive da monitorare, verranno evidenziate le calorie bruciate e i passi effettuati durante il giorno. Un dispositivo completo ad un prezzo davvero conveniente.

Lascia un commento