Xiaomi Mi Band 7, il fitness tracker di ultima generazione scontato su Amazon

di Lucia D'Antuono Commenta

Spread the love

L’importanza di conoscere alcuni parametri della propria attività fisica è senza dubbio facilitata dall’esistenza dei fitness tracker, in grado di monitorare tutto ciò che ruota intorno ad un determinato allenamento.

Non bisogna per forza affidarsi a smartwatch costosi per avere dei dettagli a riguardo, ma esistono da tempo dei braccialetti fitness che possono, con pochi euro, garantire grande affidabilità.

L’offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7

A tal proposito non potevamo non menzionare la nuova offerta che quest’oggi Amazon propone per lo Xiaomi Mi Band 7, fitness tracker di ultima generazione che può contare su un prezzo più vantaggioso rispetto al suo lancio sul mercato. Qualsiasi tipo di attività si svolge, sicuramente conoscere alcuni dettagli sulla frequenza cardiaca, le calorie bruciate, i chilometri effettuati e così via, può aiutare chiunque a migliorarsi, raggiungendo i propri obiettivi.

Grazie all’utilizzo di un semplice fitness tracker, tutto questo sarà possibile senza spendere cifre troppo elevate. Senza dubbio lo Xiaomi Mi Band 7 rappresenta al momento il miglior device appartenente a tale categoria ed il suo costo diventa sempre più appetibile. Inoltriamoci a questo punto nell’offerta odierna di Amazon per questo Xiaomi Mi Band 7. Un braccialetto fitness che si ritrova al costo di 54,45 euro ed è il risultato di uno sconto del 9% applicato sul prezzo consigliato in precedenza di 59,99 euro.

C’è un minimo risparmio che potrebbe comunque far gola a molti utenti desiderosi di avere tra le mani un fitness tracker di ultima generazione. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Parliamo inoltre dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente tale acquisto.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 7

Per quanto riguarda le specifiche tecniche appartenenti a questo Xiaomi Mi Band 7 ricordiamo la presenza di un display AMOLED da 1,62 pollici che può contare sulla scelta di oltre 100 quadranti. Quello che conta di questo fitness tracker riguarda però la possibilità di analizzare il massimo consumo di ossigeno. Il massimo consumo di ossigeno è un aspetto chiave nella fisiologia dell’esercizio e un importante indicatore della capacità aerobica del corpo umano.

Non manca poi il monitoraggio continuo del livello di ossigeno nel sangue (SpO2). La saturazione di ossigeno nel sangue (SpO₂) è un indicatore chiave della salute generale di una persona, che riflette i livelli di ossigeno nel sangue. Tra gli altri aspetti più comuni ai classici fitness tracker c’è il controllo costante della frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno ed il consumo giornaliero delle calorie. Infine si può scegliere tra oltre 110 modalità sportive e non manca la resistenza all’acqua ed al sudore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>