Xiaomi Mi Band 7, l’ottimo fitness tracker in sconto su Amazon

di Lucia D'Antuono Commenta

Per chi pratica attività fisica può essere utile conoscere alcuni parametri riguardanti l’allenamento che si sta svolgendo, per questo sono stati realizzati dei fitness trackers che facilitano questo compito e tra i più interessanti vogliamo segnalarvi lo Xiaomi Mi Band 7.

Parliamo di un braccialetto fitness di ultimissima generazione, l’azienda cinese lo ha infatti realizzato quest’anno e senza dubbio porta con sé dei miglioramenti importanti rispetto al modello precedente.

L’offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7

Questa tipologia di dispositivo è il giusto compromesso tra chi ha intenzione di scoprire i dettagli della propria attività fisica e chi non vuole spendere cifre piuttosto elevate come quelle che comunemente appartengono invece alla categoria degli smartwatch. Lo Xiaomi Mi Band 7 può quindi considerarsi un ottimo device per accontentare diversi sportivi ed è possibile quest’oggi acquistarlo già ad un prezzo più interessante su Amazon, con uno sconto ulteriore che potrebbe far capitolare diversi utenti.

Andando più nel dettaglio nell’offerta odierna proposta dal famoso sito di e-commerce, ecco che questo Xiaomi Mi Band 7 può essere acquistato al costo di 53,99 euro ed è stato effettuato uno sconto del 10% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 59,99 euro. Un piccolo risparmio che può far comodo, anche perché parliamo di un fitness tracker di ultima generazione e non sono assolutamente da sottovalutare le sue caratteristiche tecniche.

Prima però di parlarvi delle sue specifiche, evidenziamo come ci sia disponibilità immediata su Amazon per l’acquisto di questo Xiaomi Mi Band 7. Tra l’altro, se lo si acquista entro poche ore, già nella giornata di domani potrà arrivare nelle vostre case, senza ovviamente costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Si tratta inoltre dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente tale acquisto.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 7

Vediamo a questo punto più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di spicco di questo Xiaomi Mi Band 7. Parliamo di un fitness tracker che può contare su un display AMOLED da 1,62 pollici, del 25% più grande rispetto al modello precedente. C’è inoltre la possibilità di poter contare su tanti nuovissimi quadranti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Questo braccialetto fitness, oltre a monitorare 24 ore su 24 la frequenza cardiaca, ha costantemente sotto controllo anche il livello di ossigeno nel sangue. La forza di questo Xiaomi Mi Band 7 sta anche nella possibilità di supportare oltre 110 attività sportive, segnalando quindi gli elementi più importanti di ognuna: dal consumo di calorie ai passi effettuati durante il giorno e così via. Infine non manca il monitoraggio del sonno. Insomma un dispositivo completo che può far comodo ad ogni sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>