Xiaomi Mi Band 6, il braccialetto fitness economico per monitorare l’attività fisica

di Lucia D'Antuono Commenta

Se siete alla ricerca di un fitness gadget di buona qualità, ma ad un prezzo più contenuto, non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna proposta da Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6.

C’è la volontà, soprattutto per chi pratica sport amatoriale, di tenere sotto controllo alcuni parametri durante l’attività fisica, come la frequenza cardiaca, le calorie consumate e così via.

L’offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6

Si cerca in questo modo di capire anche i miglioramenti che si ottengono gradualmente durante i vari workout. Ecco che lo Xiaomi Mi Band 6 può essere la soluzione più comoda per riuscire ad avere tutto questo sotto controllo. Per chi ha intenzione di acquistare questa tipologia di braccialetto fitness, non può passare in secondo piano l’offerta che ritroviamo attualmente su Amazon e che vogliamo segnalarvi.

Lo Xiaomi Mi Band 6 è arrivato sul mercato ad un prezzo nettamente più alto rispetto ai modelli precedenti, questo perché si ritrova con alcune caratteristiche di elevata fattura che Xiaomi non aveva mai adottato per altri braccialetti fitness. Con il passare dei mesi però tale costo si è ridotto sempre più, arrivando all’offerta di quest’oggi presente su Amazon. Questo Xiaomi Mi Band 6 è acquistabile al costo di 37,99 euro ed è stato attuato uno sconto del 16% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 44,99 euro. Certo non parliamo di un risparmio di grande rilievo, ma sono cifre piuttosto basse che non hanno nulla a che vedere con quelle riguardanti ad esempio il settore smartwatch.

Perché puntare su questo Xiaomi Mi Band 6?

Considerando come questo Xiaomi Mi Band 6 sia arrivato sul mercato ad un prezzo superiore ai 50 euro, si può pensare di fare un ottimo affare acquistandolo ora su Amazon alla cifra sopra evidenziata. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e non ci sono spese di spedizione, nel giro di pochissimi giorni arriverà nelle vostre case. Parliamo tra l’altro dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia vivamente di acquistare questo Xiaomi Mi Band 6.

Quali sono a questo punto le caratteristiche di spicco di questo braccialetto fitness? Ritroviamo un display da 1,56 pollici AMOLED del 49% più grande rispetto al modello precedente. Attraverso questo braccialetto fitness si ha modo di poter tracciare ben 30 attività sportive, quindi c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Non manca il monitoraggio del sonno, della frequenza cardiaca, delle calorie bruciate durante il giorno, dei passi effettuati quotidianamente, ma c’è un aspetto da non sottovalutare. Questo Xiaomi Mi Band infatti è in grado di rilevare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue. Sta ora a voi decidere se acquistarlo o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>