Prezzo al ribasso su Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6, ideale per monitorare l’attività fisica

di Lucia D'Antuono Commenta

Spread the love

L’opportunità di monitorare la propria attività fisica, tenere sotto controllo ogni parametro, è importante per diversi sportivi e quest’oggi vi consigliamo un prodotto che vi permetterà di farlo senza spendere cifre esorbitanti, ossia puntare sullo Xiaomi Mi Band 6.

Parliamo di un braccialetto fitness che si ritrova attualmente su Amazon ad un prezzo nettamente più conveniente rispetto al passato, merito anche dell’arrivo sul mercato del Mi Band 7, modello di ultima generazione.

L’offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6

Quest’ultimo però ha un costo più elevato rispetto ai soliti standard a cui Xiaomi ci ha abituato in questi anni con le sue smartband, per questo consigliamo di puntare più sullo Xiaomi Mi Band 6 che presenta un comparto tecnico di tutto rispetto, assolutamente completo per chi ha intenzione di monitorare la propria attività fisica. Prima però di inoltrarci nelle specifiche tecniche di questo braccialetto fitness targato Xiaomi, è opportuno evidenziare l’offerta odierna proposta da Amazon che potrà sicuramente accontentare tanti utenti desiderosi di avere tra le mani un device di questo tipo.

Il famoso sito di e-commerce propone lo Xiaomi Mi Band 6 al costo di 33,99 euro ed è stato effettuato uno sconto del 24% sul prezzo consigliato in precedenza di 44,99 euro. Il risparmio è evidente e considerate le cifre piuttosto basse, risulta essere comunque abbastanza alto. Non è un caso che si stia parlando dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente tale acquisto. La disponibilità risulta essere immediata e nel giro di pochi giorni questo Xiaomi Mi Band 6 verrà consegnato gratuitamente a casa vostra.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 6

Ritornando invece alle caratteristiche di questo braccialetto fitness, bisogna evidenziare come ci sia un display più ampio del 49% rispetto al modello precedente, in modo da leggere le varie notifiche più comodamente. Questo dispositivo permette poi di monitorare ben 30 attività sportive, sono incluse anche Zumba e Pilates, in modo da tenere perfettamente sotto controllo l’andamento del proprio allenamento.

Chiaramente saranno forniti dati specifici per quanto riguarda la frequenza cardiaca e soprattutto il consumo di calorie, quello che sta maggiormente a cuore a chi ha intenzione di mantenersi in forma. Non manca poi il monitoraggio della salute, con questo Xiaomi Mi Band 6 infatti si attua il tracciamento SpO2 che è in grado di rilevare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, vitale per la propria salute. Ci sono poi indicazioni precise anche sulle ore di sonno effettuate durante la notte, il rilevamento dei riposini e della fase REM. Insomma un braccialetto fitness completo che a questo prezzo non può passare inosservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>