Xiaomi Mi Band 6 in offerta su Amazon, il fitness tracker da non perdere

di Lucia D'Antuono Commenta

Spread the love

Per gli appassionati di fitness, dello sport in generale, può essere utile monitorare alcuni parametri durante l’attività fisica e per farlo senza spendere cifre esorbitanti vi consigliamo vivamente lo Xiaomi Mi Band 6.

Parliamo di un fitness tracker di grande qualità e che può essere acquistato quest’oggi ad un prezzo super conveniente su Amazon.

L’offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6

Conoscere quanti passi si effettuano durante una giornata o le calorie bruciate durante un workout possono essere elementi importanti per chi vuole continuare a mantenersi in forma. Sono dei parametri che permettono di capire il livello di uno sportivo ed in questo caso lo Xiaomi Mi Band 6 può essere molto utile da questo punto di vista.

Vediamo a questo punto l’offerta proposta da Amazon nella giornata odierna e poi ci soffermiamo sulle sue caratteristiche. Il prezzo di questo Xiaomi Mi Band 6 è di 37,56 euro, è stato effettuato uno sconto del 17% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 44,99 euro. Il risparmio quindi c’è e trattandosi di uno dei migliori fitness tracker presenti in circolazione, l’offerta è senza dubbio molto allettante e quindi è bene non lasciarsela scappare.

Si tratta dell’Amazon’s choice di giornata, quindi lo stesso sito di e-commerce consiglia vivamente di acquistare tale device. Questo Xiaomi Mi Band 6 può arrivare nelle vostre case nel giro di 24 ore, visto come la disponibilità sia immediata, e le spese di spedizione sono assolutamente gratuite.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 6

Dopo aver parlato del prezzo piuttosto conveniente di questo fitness tracker, vediamo a questo punto quali sono le caratteristiche tecniche che lo accompagnano. Rispetto al modello precedente, questo Xiaomi Mi Band 6 si presenta con uno schermo AMOLED da 1,56 pollici con risoluzione 326 PPI. Propone il tracciamento di ben 30 attività sportive, con la possibilità di conoscere al momento la frequenza cardiaca e chiaramente le calorie bruciate. Non manca un monitoraggio accurato della propria salute, infatti la vera novità di questo Xiaomi Mi Band 6 è la possibilità di rilevare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue.

Questo braccialetto fitness è anche in grado di registrare la fase REM, i riposini quotidiani e la qualità di respirazione nel sonno, senza trascurare il monitoraggio giornaliero della frequenza cardiaca anche tramite push. Un prodotto di qualità che fa leva su un’ottima batteria che permette una durata di oltre due settimane, pur utilizzandolo quotidianamente. Se avete quindi necessità di monitorare al meglio tutti i parametri della vostra attività sportiva, questo Xiaomi Mi Band 6 fa sicuramente al caso vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>