Xiaomi Mi Band 6, offerta imperdibile su Amazon per gli amanti del fitness

di Lucia D'Antuono Commenta

Se siete appassionati di fitness non potete di certo lasciarvi scappare un’offerta super allettante che riguarda il nuovo fitness tracker targato Xiaomi, ossia lo Xiaomi Mi Band 6.

Sono giorni in cui è possibile acquistare prodotti tecnologici, ma non solo, a cifre piuttosto contenute grazie alla settimana del Black Friday.

La super offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6

Non può quindi passare in secondo piano l’offerta che propone quest’oggi Amazon per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Band 6, braccialetto fitness di ultima generazione dell’azienda cinese. Parliamo quindi di un prodotto del 2021 che, con un prezzo di partenza che era quasi di 50 euro, ecco che è calato vertiginosamente in questi ultimi giorni. Si tratta di un’occasione davvero imperdibile per chi vuole semplicemente monitorare il proprio allenamento, scoprendo in primis le varie calorie bruciate, ma tenendo sempre sotto controllo il battito cardiaco.

Con pochi euro si possono conoscere diversi dettagli del proprio stato di forma, senza dover per forza spendere cifre elevate per avere tra le mani uno smartwatch. Diversi sportivi hanno solo necessità di avere sotto controllo la frequenza cardiaca e scoprire il numero di calorie bruciate durante un tipo di allenamento, questo Xiaomi Mi Band 6 può essere la soluzione più economica e precisa a riguardo.

Per diversi sportivi infatti è importante conoscere tali parametri, per capire anche l’obiettivo giornaliero da raggiungere. Se quindi siete interessati a questo braccialetto fitness, ecco la super offerta odierna di Amazon a riguardo. Lo Xiaomi Mi Band 6 viene proposto ad un prezzo di 32,99 euro, mai negli ultimi mesi tale dispositivo ha raggiunto una cifra del genere, un super costo che potrà fare gola a molti. Nel dettaglio è stato applicato uno sconto del 27% rispetto al prezzo consigliato che era di 44,99 euro, quindi il risparmio risulta essere di 12 euro. Bisogna sottolineare come non ci siano costi di spedizione e la disponibilità è immediata.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 6

Vediamo a questo punto le caratteristiche tecniche più nello specifico di questo Xiaomi Mi Band 6. Ritroviamo un nuovo display del 49% più ampio rispetto al modello precedente con risoluzione 326 PPI, per immagini e contenuti molto più nitidi. Tramite questo braccialetto fitness è possibile tracciare ben 30 modalità di sport, registrando costantemente battito cardiaco e calorie bruciate, oltre che chiaramente i passi effettuati durante il giorno.

La novità più interessante di questo Xiaomi Mi Band 6 è sicuramente il rilevamento del livello di saturazione di ossigeno nel sangue, vitale per la propria salute. Non manca poi il monitoraggio del sonno, con la possibilità di registra la fase REM e controllare la respirazione durante il riposo notturno. Insomma un dispositivo piuttosto accattivante ad un prezzo davvero piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>