Xiaomi Mi Band 6, un piccolo prezzo per monitorare la propria attività sportiva

Spread the love

In questi anni c’è stato un vero e proprio boom dei fitness tracker, in grado di poter monitorare alcuni aspetti della propria attività fisica.

Con il passare del tempo sono state introdotte diverse funzionalità da renderli ancora più interessanti, il tutto però mantenendo un prezzo sempre abbastanza basso, ma senza dubbio il modello attualmente più economico ed interessante risulta essere lo Xiaomi Mi Band 6.

Xiaomi Mi Band 6

L’offerta super interessante di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6

Parliamo del braccialetto fitness di stampo Xiaomi di due anni fa, non l’ultimissimo modello, ma che potrebbe accontentare diversi utenti che vogliono spendere cifre irrisorie ed essere consapevoli di avere tra le mani un prodotto di qualità. Vogliamo quindi soffermarci quest’oggi sull’offerta proposta da Amazon per questo Xiaomi Mi Band 6, ancora piuttosto ricercato sul mercato proprio per le sue importanti caratteristiche tecniche.

Non è un caso che, sul famoso sito di e-commerce, tale braccialetto fitness sia il più venduto, è davvero molto richiesto e questo indubbiamente per il prezzo davvero molto allettante. Soffermandoci quindi sull’offerta odierna proposta da Amazon per questo Xiaomi Mi Band 6, ecco che può essere tra le vostre mani sborsando la cifra di 34,99 euro.

Andando più nel dettaglio dell’offerta, si nota come sia stato applicato uno sconto del 22% sul prezzo consigliato in precedenza da 44,99 euro. C’è quindi un risparmio di dieci euro da prendere in considerazione, anche perché parliamo di un fitness tracker completo e che non si ritrova ad avere costi aggiuntivi per quanto riguarda la spedizione. La disponibilità su Amazon è immediata e nel giro di pochissimi giorni questo Xiaomi Mi Band 6 arriverà direttamente nelle vostre case.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 6

Se dovete fare un pensiero ad una persona cara appassionata di fitness, questo può essere un buon compromesso, tra l’altro Amazon garantisce l’arrivo prima di Natale. Soffermiamoci a questo punto sulle qualità tecniche che appartengono a questo Xiaomi Mi Band 6. Si parte dal display sa 1,56 pollici AMOLED con risoluzione 326 PPI, per vedere immagini e contenuti testuali ancora più nitidamente.

Si possono tracciare diverse modalità di allenamento, registrando in modo costante il battito cardiaco e le calorie bruciate, chiaramente tenendo anche conto dei passi effettuati durante tutto il giorno. Un aspetto importante di questo fitness tracker è anche il controllo della salute, ritroviamo infatti la possibilità di tracciare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, vitale per la propria salute. Non manca nemmeno il monitoraggio del sonno, rilevando la fase REM e notando la respirazione durante i vari riposini. Questo fitness tracker infine è resistente all’acqua.

Lascia un commento