Xiaomi Mi Band 7 in super offerta su Amazon, il fitness tracker più interessante

di Lucia D'Antuono Commenta

Spread the love

Buone notizie per chi è intenzionato ad acquistare un fitness tracker come lo Xiaomi Mi Band 7, modello di ultima generazione che in queste ore si ritrova in offerta su Amazon.

Molti sportivi amano tenere sotto controllo alcuni parametri relativi alla propria attività fisica, notando se ci sono dei miglioramenti tra un allenamento ed un altro e soprattutto quante calorie si bruciano.

L’offerta super di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7

Chi insomma vuole conoscere un po’ di più del proprio allenamento, può sicuramente acquistare questo Xiaomi Mi Band 7 che risulta essere tra i migliori in circolazione per qualità e prezzo. Chi insomma non ha intenzione di spendere cifre troppo elevate, come quelle relative agli smartwatch, può imbattersi in questi fitness tracker che possono essere più che sufficienti per monitorare al meglio alcune funzionalità dell’attività fisica.

Vediamo a questo punto più nel dettaglio l’offerta proposta quest’oggi da Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7. Questo braccialetto fitness si ritrova con uno sconto del 15% applicato sul prezzo consigliato in precedenza che era di 59,99 euro, ecco quindi che si arriverà ad un costo finale di 50,99 euro. Girando un po’ sui vari siti di e-commerce si può notare come questa di Amazon sia l’offerta migliore in circolazione, ma non durerà ancora per molto tempo, quindi è opportuno affrettare i tempi di acquisto se si ha intenzione di avere tale braccialetto fitness ad un costo scontato. La disponibilità è immediata e nel giro di qualche giorno arriverà direttamente nelle vostre case senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione.

Perché è utile per uno sportivo avere un fitness tracker?

Un prodotto che può essere molto utile per chi pratica attività sportiva, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di rilievo di questo Xiaomi Mi Band 7. Il primo punto da tener presente è che si ritrova con un display AMOLED da 1,62 pollici, più grande rispetto al modello precedente, in modo da facilitare la lettura delle varie notifiche. C’è la possibilità di poter scegliere tra oltre cento quadranti, tutti nuovi ed interessanti, ma ovviamente non è l’estetica che deve fare la differenza.

Ritroviamo infatti un comparto tecnico di qualità, una tecnologia molto più avanzata che permette di rilevare in tempo reale la frequenza cardiaca, avvisando se qualcosa non stia andando nel verso giusto. Oltre quindi alla funzione di contapassi e conta calorie, questo Xiaomi Mi Band 7 pone uno sguardo verso la salute di chi lo indossa. C’è la possibilità di monitorare il livello di ossigeno nel sangue, ma anche la qualità del sonno. Infine registra anche le varie fasi del ciclo femminile. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>