Xiaomi Mi Band 8 ritorna ad un super prezzo su Amazon, il fitness tracker da non lasciarsi scappare

Spread the love

Per molti sportivi è importante mantenere sotto controllo tutti i parametri relativi alla propria attività fisica e per questo si ritrovano a monitorarli attraverso uno smartwatch o un fitness tracker.

Questi dispositivi sono molto affidabili ed anche piuttosto accurati, difficilmente insomma sbagliano a fornire dati relativi ad un tipo di allenamento e sono quindi davvero utili. Chi però non ha intenzione di spendere cifre troppo elevate, ma avere la possibilità di conoscere in maniera approfondita i vari dati di allenamento, ecco che il fitness tracker può essere la soluzione migliore.

Xiaomi Mi Band 8

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 8

Vogliamo a tal proposito proporvi quest’oggi un’offerta molto interessante, presente su Amazon e che riguarda lo Xiaomi Mi Band 8. Si tratta sicuramente di uno dei fitness tracker migliori in circolazione, tra l’altro di ultima generazione, che può contare su un prezzo davvero piccolo. L’offerta odierna del famoso sito di e-commerce riguarda la possibilità di acquistare questo Xiaomi Mi Band 8 alla cifra di appena 38 euro.

Un costo davvero minimo per questo fitness tracker, principalmente perché parliamo di un prodotto completo che non ha assolutamente nulla da invidiare alla concorrenza. Sicuramente uno smartwatch si ritrova con qualche funzionalità in più, soprattutto nella gestione dello stesso smartphone, ma ciò che interessa è che questo Xiaomi Mi Band 8 monitori al meglio l’attività fisica. Svolge quindi al meglio il suo lavoro, ma vogliamo ricordare come a questo prezzo sia acquistabile il modello bianco e che non sarà consegnato per Natale. Ormai è tardi se stavate pensando di regalarlo per il Natale, ma può essere un pensiero da fare in vista dell’Epifania.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 8

A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche di rilievo che rendono questo Xiaomi Mi Band 8 uno dei migliori fitness tracker in circolazione. Si parte da un ottimo display AMOLED da 1,62 pollici dotato di una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e una regolazione adattiva della luminosità massima di 600 nit, che è più fluida e chiara. Si può contare sulla scelta di ben 200 quadranti, per esprimere al meglio la propria personalità.

Questo Xiaomi Mi Band 8 supporta il monitoraggio di 150 sport quotidiani e ha aggiornato una nuova modalità di corsa. Non solo può monitorare i dati di corsa regolari, ma anche fornire cadenza, lunghezza del passo, rapporto touchdown/aria e atterraggio impatto e altri 13 dati professionali e forniscono un’interpretazione professionale di vari dati. Non manca ovviamente il monitoraggio della salute, infatti supporta la frequenza cardiaca, la saturazione dell’ossigeno nel sangue, il sonno, il monitoraggio dello stress e la gestione delle mestruazioni femminili, monitorando i dati sulla salute 24 ore su 24 e fornendo un riferimento per l’esercizio fisico, il lavoro e il riposo. Un prodotto davvero utilissimo a cui non si può rinunciare.

Lascia un commento