E…state in forma, esercizi per gambe, addominale e glutei

di Piera Bellelli Commenta

L’estate si avvicina e in vista di mare, sole, spiaggia c’è la voglia di esibire un fisico tonico ed asciutto. E’ importante, quindi, scegliere gli esercizi giusti che vanno a lavorare i punti critici, come gambe, addominali e glutei, ed abbinare un’alimentazione corretta. Nel video vengono mostrati una serie di esercizi che consentono di tonificare la parte inferiore del corpo con l’ausilio della gymball. Si tratta quindi di un workout che può essere eseguito a casa, se si dispone di questo attrezzo, ma anche in palestra. Si consiglia di ripetere l’allenamento almeno 3 volte a settimana.

Durante l’esecuzione degli esercizi è necessario controllare bene gli addominali, indispensabili per garantire la giusta postura e non gravare sulla zona lombare. Alla fine della routine, inoltre, viene inserito un esercizio ottimo anche per tonificare la parte superiore del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>