Elena Santarelli: jogging con pellicola trasparente

di Redazione Commenta

Elena Santarelli fa jogging con una pellicola trasparente sulla pancia, pubblica una foto su Instagram con questa scritta: “piccolo segreto di bellezza per sudare tanto nella zona Addome “pellicola trasparente” ” e ovviamente è scattata subito la polemica. Secondo la showgirl quindi l’espendiente “pellicola trasparente” sarebbe la soluzione per perdere peso: purtroppo così non è e i vip, troppo spesso seguiti nelle loro bizzarre “gesta” anche da noi comuni mortali non dovrebbero postare immagini come questa che possono essere molto pericolose e creare delle false illusioni.

Una pellicola trasparente messa in questo modo fa sì perdere liquidi perchè aumenta la sudorazione ma non fa bruciare i grassi in maniera corretta. Insomma quello può essere il segreto di Elena Santarelli per dimagrire ma non dovrebbe essere considerato universale o comunques sia un metodo infallibile; meglio sempre chiedere consiglio a qualche esperto.

Photo| Instagram Elena Santarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>