Belen Rodriguez: consigli e immagini fitness

di Redazione Commenta

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez ha pensato di postare su Facebook delle immagini e anche un video per farci vedere come fa ad essere così in forma; intanto date un’occhiata alla foto in alto. A cosa vi fa pensare? Cercate però di non essere troppo maliziosi…..

Ci mostra come fare ginnastica con il proprio partner (nel suo caso, il marito Stefano de Martino) possa essere faticoso e faccia quindi sudare parecchio; in fondo che il fitness di coppia fosse salutare si sapeva, no? Lei si è spinta forse un po’ oltre mostrandoci una serie di movimenti decisamente hot (il video è accompagnato da questa frase: “Questo succede quando due matti si sposano …“); se volete prendere esempio da lei cercate un partner che sia dotato di parecchia forza fisica.

Non basta però questi sexy esercizi per avere un corpo come quello di Belen; in un altro video ci fa vedere mentre si esercita facendo crossfit, un tipo di allenamento duro ma che in breve tempo è capace di regalare un corpo tonico. Un mix di discipline in grado di migliorare la resistenza fisica: non lasciatevi ingannare dalla durata delle sessioni, che in genere è di circa 20 minuti perchè viene richiesto un notevole impegno fisico.

Se siete curiosi di vedere i video di Belen, vi basta andare sulla sua pagina Facebook.

Photo Credit|Facebook Belen Rodriguez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>