10 star dello sport da seguire su Instagram

di Redazione Commenta

Il social network fotografico più noto al mondo è una costante fonte di ispirazione e motivazione per gli sportivi, oggi scopriamo 10 star dello sport da seguire su Instagram per imparare come sono arrivati ai massimi vertici con impegno, umiltà e determinazione.

Usain Bolt

Celebre atleta della corsa, detiene il record di uomo più veloce del mondo. Su Instagram si rivela una persona estremamente simpatica che condivide spesso momenti della sua vita privata oltre a immagini di allenamenti e traguardi raggiunti.

Travis Pastrana

Pilota di motociclismo acrobatico, pubblica immagini mozzafiato e mostra come essere appassionati conduca in altro, molto alto.

Dylan Hartley

Celebrità del rugby, il britannico Dylan Hartley risponde sempre ai suoi fan e mostra che l’umiltà, nello sport come nella vita, è la virtù più importante per arrivare lontano.

Dan Carter

Un altro rugbista, vera e propria superstar e campione dei leggendari All Blacks. Nonostante ciò si dimostra una persona alla mano, piena di positività, che condivide i successi in campo e le gioie personali, sempre con un bel sorriso.

Cedric Gracia

Campione di mountain bike, è una leggenda del downhill, vero concentrato di energia esplosiva, spettacolare nelle sue esibizioni e sempre divertente nelle sue foto.

Kelia Moniz

Stella del surf e hawaiana di origine, mostra nelle sue foto splendide spiagge, magnifici orizzonti e incredibili acrobazie tra le onde.

Kelly Slater

Anche Kelly Slater è un surfista ed è stato il più giovane campione del mondo e anche il più anziano. Oltre a postare immagini del suo sport preferito, condivide anche le cause che gli stanno a cuore, tra qui quella ambientale.

Stephanie Rice

Nuotatrice olimpica, ha un account Instagram perfettamente suddiviso tra momento personali, aggiornamenti dalla vasca, frasi motivazionali, cibo salutare. Tutto quello che può servire ad ispirarsi, insomma.

Aimee Fuller

Aimee è una snowboarder che si stupisce con magnifici salti. I suoi preferiti? I backflip!

Tony Hawk

Sullo skate non ha rivali, è una vera e propria icona internazionale. Posta regolarmente sia foto che video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>