10 fitness guru da seguire su Instagram

di Sara Mostaccio Commenta

Siamo tutti in cerca di un fitness guru da seguire su Instagram che possa ispirarci, darci la giusta motivazione, farci scoprire che tutti i limiti possono essere superati con la giusta determinazione e impegno. Scopriamone 10 che val la pena di conoscere e seguire.

Kayla Itsines

Diventata celebre con il suo programma Bikini Body Guide, ha più di 3 milioni di followers ed è tra le fitness guru più popolari del mondo.

Tracy Anderson

Nota per essere il personal trainer di diverse celebrità, fonda il suo allenamento soprattutto sulla danza essendo essa stessa una ex-ballerina. Pubblica moltissimi video di cardio dance fitness.

Tara Stiles

La regina dello yoga su Instagram, ha fondato la variante Strala Yoga, tutta da scoprire per trovare la giusta motivazione e un nuovo obiettivo di vita.

Chris e Heidi Powell

Una coppia nel lavoro e nella vita, sono diventati famosi con la trasmissione Extreme Weight Loss e forniscono utili consigli per l’allenamento in coppia in stile CrossFit.

Jamie Eason Middleton

È una trainer ma anche una mamma che posta tutorial e immagini che raccontano la vita di una donna tra sport e impegni domestici.

Rich Froning

Star del CrossFit, Rich Froning è considerato “l’uomo più in forma del mondo” e condivide sui social i suoi successi. Il suo solo corpo è già fonte di grande ispirazione.

Tone It Up

Karena e Katrina sono diventate famose con il loro canale YouTube dedicato al fitness. Postano routine di allenamento da ripetere a casa e consigli di alimentazione. Hanno fisici da urlo.

Amanda Latona Kuclo

Corpo scolpito, muscoli da far invidia anche a molti uomini, è la regina della sala pesi. Pubblica allenamenti e demo che lanciano sfide fitness a cui partecipare.

Misty Copeland

Ballerina dell’American Ballet Theatre, ci fa tornare voglia di rimetterci alla barra per allenarci duramente e ritrovare un corpo flessuoso e forte.

The Rock

Al secolo Dwayne Johnson, è il vostro uomo se cercate motivazione e ispirazione. Con un seguito di oltre 27 milioni di followers, è a dir poco una garanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>