9 allenatori da seguire su Instagram per motivarsi

di Sara Mostaccio Commenta

Se è difficile trovare trovare la giusta motivazione per alzarsi dal divano e andare in palestra, vi suggeriamo 9 allenatori da seguire su Instagram per motivarsi e scoprire nuovi suggerimenti, discipline e consigli da parte di chi per mestiere ha proprio questo compito.

Jeanette Jenkins

Personal trainer di molte celebrità, ha base a Los Angeles ma dispensa i suoi consigli attraverso i social network suggerendo esercizi – con foto insieme ai suoi clienti famosi! – e trucchi per mangiare meglio e pensare positivo.

Natalie Uhling

È l’ideatrice di NuFit, una disciplina che combina total body, danza e kickboxing. Mostra nelle sue foto esercizi utili da copiare e video che spiegano come diventare più forti e lavorare sull’equilibrio.

Nicole Winhoffer

Ballerina di danza moderna e personal trainer, è tra coloro che hanno il compito di mantenere in perfetta forma niente meno che Madonna. Pubblica video che mostrano sequenze di danza ad alto tasso di energia. Per ritrovare la carica.

Adam Rosante

Specializzato in Bootcamp, crede nell’allenamento ad alto impatto e nella vita al massimo. Consiglia come mangiare meglio e allenarsi di più.

Mary Helen Bowers

Ex-ballerina del New York City Ballet, ha fondato Ballet Beautiful. È stata lei ad allenare Natalie Portman per trasformarsi nel Black Swan dell’omonimo film. Offre tutorial su passi di danza ed esercizi di tonificazione. Sempre con grazia.

Marie Purvis

Allenatrice Nike, è la responsabile degli allenamenti che si trovano sull’app del Nike Training Club. Non proprio l’ultima arrivata insomma. Esercizi in foto e video e approccio motivazionale.

Robin Arzon

Ex-avvocato che ha scelto la strada del fitness, lavora a New York e mostra la sua attività improntata al motto “arrendersi mai.”

Keoni Hudoba

È un allenatore molto richiesto che posta soprattutto esercizi combinati per tonificare, rafforzare e potenziare i muscoli di tutto il corpo.

Curtis Williams

Ex-giocatore di calcio professionista, ha creato Training Camp e posta video in cui mostra come si eseguono numerosi esercizi di tonificazione e potenziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>