Diete efficace: meglio quelle con pochi carboidrati

di Redazione Commenta

dieta-efficace-pochi-carboidrati

Riuscire a trovare una dieta efficace, una che faccia raggiungere i risultati desiderati non è semplice: l’importante è non mollare. I risultati di una ricerca pubblicata all’interno dell’American Medical Association (JAMA) hanno messo in luce come forse sia meglio seguire una dieta con pochi carboidrati ma che diventa fondamentale non arrendersi e che è anche possibile passare da una dieta ad un’altra; insomma sia che la famosa dieta Atkins che quella a Zona sembra che alla fine si riescano a perdere chili.

Evitate comunque sia il fai-da-te: rivolgetevi sempre a personale esperto che a seconda dei risultati che desiderate ottenere ma anche al vostro stile di vita saprà consigliarvi la dieta migliore da seguire. Infine vale la pena ricordare che accanto ad una dieta bisogna sempre associare un costante esercizioo fisico.

Photo Credits| Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>