Bibione Beach Fitness 2013, l’evento fitness sulla spiaggia

di Piera Bellelli Commenta

Il Bibione Beach Fitness è uno degli eventi più attesi dagli appassionati di fitness e divertimento sulla spiaggia. In circa  8.000 mq di pedane direttamente allestite al mare, sarà possibile prendere parte a tantissime lezioni in programma tenute dai più importanti presenter internazionali. L’appuntamento è a Bibione (VE), dal 13 al 15 Settembre 2013.

Il Bibione Beach Fitness non ha bisogno di presentazione tra gli addetti del settore: quest’anno però, l’attesa cresce perchè qui è possibile trovare tutte le ultime novità del fitness ed un team di istruttori specializzati pronti a farvi muovere al ritmo delle loro coinvolgenti lezioni.  Ecco qualche anticipazione: i fantastici Reebok Five, ii Presenters del fitness internazionale più conosciuti, lezioni di Zumba Fitness, spinning con il team del Group Cycling, il Walkexercise e le Stikwalk, la novità del momento, i programmi ThaiFit, il team della Vitasnella Fit Convention, Rebound AIR, ma anche le ultime novità come Jazzercise, Agua Movida e Acquapole. Ed ecco anche qualche nome: Gil Lopes, Guillermo Vega, Remy Huleux, Joan Altisen per il fitness, Hermann Melo e Marta Formoso per gli stage International Zumba ed i vincitori del concorso You Train.

Oltre le tantissime lezioni in programma, il Bibione Beach Fitness offre anche la possibilità di rilassarsi nella Bibione Thermae, indispensabile dopo una giornata passata a saltare, muoversi e ballare in spiaggia. La sera il divertimento continua con gli aperitivi ed i party e la discoteca. Da non perdere il Welcome Party, con grigliata e birra (scopri le proprietà di questa dissetante bevanda anche per chi fa fitness) dalle ore 19.00 e la serata dance di chiusura sabatos era, dalle 23.00 in poi.

Il programma dettagliato con quote ed altre informazioni si può trovare online sul sito ufficiale. Chi intende partecipare per più giorni può scegliere i pacchetti tematici dedicati agli appassionati di Fitness, con l’accesso a numerose lezioni e stage, di Zumba e Group Cycling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>