Forse non in molti ci avrebbero scommesso, ma ad aver conquistato il Super Bowl 2020 sono stati i Kansas City Chiefs dopo una emozionante partita contro i San Francisco 49ers che ha tenuto con il fiato sospeso le migliaia di spettatori presenti a Miami i quali hanno potuto, tra le altre cose, godere dell’half time show organizzato da Jennifer Lopez.
Eventi
Convention, incontri, fiere di settore. Tutte le notizie su come e quando partecipare, come raggiungere gli eventi e molto altro.
L’MP Wellness Clinic si prende cura delle donne con una giornata di consulenza gratuita
Gennaio è il mese giusto per prendersi cura del corpo, per dedicarsi ai trattamenti estetici e regalarsi nuova luce ed armonia. I trattamenti di viso e corpo vanno effettuati quando ancora si è al riparo dalla luce del sole.
La medicina estetica di ultima generazione agisce sul rinnovamento dei tessuti e sulla struttura del viso per donare un aspetto naturale.
Ai trattamenti estetici si rivolgono sia donne che vogliono combattere i segni del tempo, così da invecchiare meno e meglio, sia belle donne che vogliono solo cancellare qualche piccolo inestetismo qua e là nel corpo.
Pensando proprio al desiderio delle donne di sottoporsi a trattamenti estetici per ritrovare fiducia nella propria femminilità, l’MP Wellness Clinic ha organizzato una giornata di apertura straordinaria per sabato 25 gennaio, a partire dalle ore 10.
A prendersi cura delle donne ci sarà una beauty specialist, un chirurgo estetico, che è anche health coach, i quali offriranno consulenza gratuita.
La beauty specialist farà l’anamnesi e un check alle clienti, con l’obiettivo di dare consigli su estetica e salute.
Il chirurgo estetico, specialista in medicina estetica e ricostruttiva, saprà indirizzare i partecipanti verso uno stile di vita salutare con preziosi consigli sull’alimentazione.
Centrifughe, tisane e finger food saranno a disposizione degli ospiti.
Il Poliambulatorio Medico e Ambulatorio di Medicina Estetica MP Wellness Clinic grazie all’ausilio delle più recenti tecniche e tecnologie di medicina estetica, nonché di apparecchiature medicali certificate d’avanguardia, consente ad ogni donna di ritrovare la propria naturale bellezza.
Per il ringiovanimento della pelle ci si può sottoporre alla Carbossiterapia, in quanto agisce sul microcircolo, sul tessuto adiposo e sulla cute. Per migliorare lo stato di salute degli apparati circolatorio e linfatico il trattamento medico ed estetico che il centro MP Wellness Clinic consiglia è la Pressoterapia.
Durante l’OPEN DAY, verrà spiegato il funzionamento e i benefici del BTL Vanquish Me, macchinario utilizzato per ridurre l’adiposità e rimodellare la silhouette senza ricorrere alla chirurgia, e del Power Shape, efficace nel trattamento della cellulite e nel rimodellamento del corpo.
Presso il Centro è inoltre possibile rimuovere i tatuaggi grazie a PiQo4, la tecnologia più avanzata presente sul mercato, ed eseguire trattamenti di epilazione definitiva con il laser Lumenis Splendor X.
MP Wellness Clinic
Via della Stazione di Ciampino 56/58 – Roma
Tel. 06 7984 7078
Facebook MP Wellness Clinic
Viaggio Tibet: cosa vedere e come organizzarlo?
Come organizzare un viaggio in Tibet? A chi rivolgersi? Se il tuo sogno è quello di partire alla scoperta del Tibet, non devi fare altro che continuare a leggere questa guida e scoprirai tante interessanti informazioni utili per organizzare un tour alla scoperta del meraviglioso Tibet.
Viaggio in Tibet: Cosa vedere ed esplorare?
Cosa vedere e cosa esplorare? Il Tibet è una terra ricca di bellezze paesaggistiche tutte da scoprire e da ammirare.
Situato sul lato della Marpo Ri, a nord-ovest della città di Lhasa, il Palazzo Potala è residenza del Dalai Lama, soprannominato “palazzo dell’arte“, centro teocratico del Tibet e Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO.
Meta d’obbligo è il Lago Namtso, il secondo lago di acqua salata più grande della Cina, che si trova a un’altitudine di 4718 metri. È considerato un lago sacro per il Buddhismo tibetano.
Il Grand Canyon di Yarlung Tsangpo è uno dei più suggestivi e belli di tutto il Paese: la sua profondità media è di 2.268 m, con un’estensione di 505 km, è caratterizzato da un clima molto umido ed una grande varietà di flora e fauna.
Nel remoto Tibet Occidentale è geolocalizzato il Monte Kailash, uno dei monti sacri della regione, che rappresenta per la cultura buddista il centro del mondo.
Viaggio in Tibet: come organizzarlo?
Mirabile Tibet è un’associazione che offre a tutti appassionati la possibilità di viaggiare e di esplorare questa meravigliosa regione, che rappresenta meta di notevole interesse per una gran varietà di turisti italiani.
Il Tibet include infatti numerosi luoghi di elevato interesse storico-artistico, nonché una cultura degna di nota. Nel viaggio, che sarà organizzato nel corrente mese di luglio, oltre agli appassionati alla storia del Tibet, parteciperanno anche dei popolari Influencer. Dunque, si tratterà non solo di un viaggio all’insegna della cultura e della conoscenza, ma anche all’insegna del divertimento.
Associazione Mirabile Tibet: cos’è?
Si tratta di un’associazione 100% italiana che può essere considerata come una vera e propria community degli appassionati alla cultura e alla storia tibetana. Non a caso, in ben 3 anni è riuscita a promuovere la conoscenza delle tradizioni e del folklore tibetano.
Mirabile Tibet si è costituita ufficialmente come associazione culturale soltanto nell’ultimo periodo e ha deciso di festeggiare questo storico evento organizzando un viaggio ed un tour alla scoperta di queste straordinarie terre lontane.
I 4 influencer che accompagneranno lo staff sono Daniela Vietri, Paolo Balsamo, Mattia Bonavida e Sabrina Musco. Si tratta di nomi già noti, molto seguiti sui social media! Questo viaggio in Tibet promette quindi di essere non solo ricco di emozioni e di conoscenze, ma anche di tantissimo divertimento.
Viaggio in Tibet: quando partire?
Il viaggio organizzato dall’Associazione Mirabile Tibet è programmato dal 18 al 27 luglio e sarà una di quelle avventure turistiche che ti permetteranno di scoprire ed esplorare dal vivo le bellezze del Tibet. Il viaggio offre a tutti gli interessati una possibilità più unica che rara, per questo è una valida occasione per conoscere più da vicino questa straordinaria regione ricca di storia, folclore, tradizioni, etc. Prenota anche tu il tuo prossimo viaggio in Tibet!
Il Tour de France sul web
Interessante l’analisi di IsayData sui numeri del Tour de France sul web. Tanto il chiacchiericcio sulla rete, ma in proporzione poco quello da parte dell’utenza italiana, storicamente molto attaccata alla disciplina.
Le slide della ricerca (che troverete nella versione completa su www.isaydata.com), ci presentano dati interessanti sui team, sui corridori, e informazioni sul numero dei follower Facebook e Twitter degli stessi.
VeloExpo, in bicicletta all’Expo 2015
A Milano tutti sani e in perfetta forma in giro per l’Expo 2015 grazie all’iniziativa VeloExpo che offre un servizio di noleggio biciclette per spostarsi negli spazi dell’esposizione. I benefici della bicicletta li conosciamo bene ed è una bella notizia apprendere di poterne approfittare anche per visitare la manifestazione milanese al centro dell’attenzione mondiale.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con i comuni limitrofi della sede dell’Expo per offrire ai visitatori la possibilità di spostarsi in tutta sicurezza ma rapidamente e con un occhio al rispetto per l’ambiente in tutta la zona dell’evento, molto vasta.
Il servizio sarà attivo per tutta la durata della manifestazione, dunque fino al 31 ottobre 2015. Le biciclette si possono ritirare e restituire in tre punti noleggio dedicati: alla stazione ferroviaria di Bollate Nord, a Villa Litta di Lainate e Villa Borromeo di Cesano Maderno.
Il proprio mezzo a due ruote si può prenotare in anticipo per raggiungere l’Expo pedalando attraverso un piacevole percorso lungo 4 km. Così si evita il traffico, ci si concede una magnifica passeggiata di salute e – perché no? – non si interrompe l’attività fisica neanche nei giorni di visita alla fiera. Tutto senza stress, perché non sarà necessario né sorbirsi lunghe code né ingegnarsi per cercare parcheggio in giorni in cui la città sarà più congestionata che mai.
Le biciclette a disposizione sono 200, dotate di tutti gli accessori necessari: caso, cestello, borse, catena e lucchetto, seggiolino per i bambini. Il noleggio costa 10 euro al giorno, 8 per gli abbonati FNM e per gruppi da 12 persone in su.
Danzainfiera a Firenze
Sta per tornare l’appuntamento con Danzainfiera, la kermesse dedicata al ballo e alla danza; l’evento, giunto alla decima edizione avrà luogo a Firenze, alla Fortezza da Basso dal 26 Febbraio al 1 marzo 2015. A Danzainfiera, così come è presentata nel sito web, è impossibile annoiarsi: si va dagli stand con i migliori prodotti per la danza, lo sport e il benessere ai moltissimi spettacoli con ballerini e compagnie nazionali e internazionali fino ad arrivare alle lezioni aperte a tutti oltre che alle audizioni per accedere a percorsi professionali.
Yoga Day: il 21 giugno
Il 21 giugno è lo Yoga Day: proprio oggi le Nazioni Unite hanno deciso di celebrare il giorno del solstizio d’estate come International Yoga Day. L’idea è nata per volontà del Governo Indiano, paese in cui è nato anche un Ministero ad hoc; d’altra parte è bene ricordare che lo yoga ha numerosi benefici e quindi una giornata dedicata a questa antichissima disciplina ci sembra giusta.
Italian Throwdown a Padova
Il 6 e 7 Dicembre a Padova avarà luogo la seconda edizione di The Italian Throwdown, la maggiore competizione dedicata al fitness in Italia e una delle più grandi manifestazioni dedicate al CrossFit (che sta prendendo sempre più piede anche da noi) a livello europeo. 180 atleti si sfideranno per vincere anche i premi in palio all’interno del Palaindoor di viale Nereo Rocco e anche voi se volete potete prendere parte come spettatori a questo che si preannuncia essere come un evento molto interessante.
Milano Danza: dal 21 al 23 Novembre 2014
Milano Danza Expo 2014
Dal 21 al 23 Novembre torna Milano Danza Expo 2014 la kermesse dedicata al ballo che quest’anno come motto ha “Shut up and Dance with me”, un vero e proprio invito insomma ad abbandonare per un po’ social network, smartphone e a lasciarsi andare al ritmo della musica. Milano Danza è una manifestazione capace di accontentare tutti; sono infatti previste diverse aree tematiche, mambo village, wellness e benessere, area kids, physical theatre. Segnalo anche il salotto del teatro di Milano, il padiglione Moma e l’area modulo factory.
Festival dell’Oriente a Carrara
Il Festival dell’Oriente avrà luogo a Carrara da domani 31 Ottobre al 2 Novembre 2014; dopo Milano e Roma quindi la grande kermesse torna quindi per l’ottava edizione nella sua sede d’origine. Tre giorni in cui gli interessati potranno assistere a concerti, danze e arti marziali dedicati ai vari paesi che partecipano alla fiera; ampi spazi sono poi dedicati al benessere con yoga (pensate ci sarà anche lo yoga della risata oltre che quello in moto e quello dedicato ai bambini), ayurveda, meditazione, integrazione posturale, reiki e molto altro ancora. Colori, musiche e profumi di India, Cina, Giappone, Thailandia, Indonesia, Marocco, Filippine, Malesia ,Vietnam, Mongolia, Nepal, Birmania, Cambogia: un pizzico d’Oriente in Italia.
SANA: Salone internazionale del biologico e del naturale 6-9 Settembre 2014
A Bologna dal 6 al 9 Settembre 2014 presso il quartiere fieristico prenderà il via la 26sima edizione di SANA, il Salone internazionale del biologico e del naturale, una delle più mportanti fiere dedicate ai prodotti alimentari biologici certificati ma anche ai cosmetici biologici e naturali. La Fiera è suddivisa in tre aree: Alimentazione biologica, Benessere e Altri prodotti naturali. I visitatori potranno conoscere tutte le novità relative ai prodotti alimentari biologici ma anche piante officinali e derivati, trattamenti naturali; non mancheranno poi delle proposte naturali per la pulizia della casa e molto altro ancora
Monza Wellness: 26, 27 luglio 2014
Torniamo a parlare di fiere perchè il 26 e 27 luglio 2014 avrà luogo Monza Wellness, un weekend dedicato al fitness ma anche alla degustazione di cibi sani, al benessere, all’arredamento e dove si potranno prenotare anche prenotare viaggi e passeggiate ecoturistiche oltre che prendere parte a lezioni esclusive tenute dai migliori show trainers del panorama internazionale. In programma masterclass, corsi e dimostrazioni per tutti gli amanti dell’attività fisica.
Fitness Festival in Tour: Arezzo Giugno 2014
Anche oggi voglio parlarvi di una kermesse sportiva e nello specifico del Fitness Festival in Tour, che dopo la prima tappa di Milano, da oggi 27 giugno fino a domenica 29 arriva ad Arezzo all’interno del Parco di Villa Severi. Tre giorni dedicati al benessere, al fitness dove interverranno istruttori e presenters di fama nazionale; un evento gratuito dove sarà impossibile non divertirsi.
Beach Fitness: Bibione 12-14 settembre
Dal 12 al 14 settembre 2014 a Bibione avrà luogo Beach Fitness: sulla spiaggia più grande dell’Adriatico arriveranno i più famosi Presenters – saranno ben 210 – del fitness internazionale che mostreranno a tutti i partecipanti alcune tra le discipline più in voga del momento come la Zumba. Al Beach Fitness si entrerà anche nel mondo del Jazzercise, della Box Up, dell’Agua Movida: insomma come avrete capito il ritmo di questa kermesse sportiva sarà particolarmente energico e coinvolgente.