L’MP Wellness Clinic si prende cura delle donne con una giornata di consulenza gratuita

di clara Commenta

Gennaio è il mese giusto per prendersi cura del corpo, per dedicarsi ai trattamenti estetici e regalarsi nuova luce ed armonia. I trattamenti di viso e corpo vanno effettuati quando ancora si è al riparo dalla luce del sole.

La medicina estetica di ultima generazione agisce sul rinnovamento dei tessuti e sulla struttura del viso per donare un aspetto naturale.

Ai trattamenti estetici si rivolgono sia donne che vogliono combattere i segni del tempo, così da invecchiare meno e meglio, sia belle donne che vogliono solo cancellare qualche piccolo inestetismo qua e là nel corpo.

Pensando proprio al desiderio delle donne di sottoporsi a trattamenti estetici per ritrovare fiducia nella propria femminilità, l’MP Wellness Clinic ha organizzato una giornata di apertura straordinaria per sabato 25 gennaio, a partire dalle ore 10.

A prendersi cura delle donne ci sarà una beauty specialist, un chirurgo estetico, che è anche health coach, i quali offriranno consulenza gratuita.

La beauty specialist farà l’anamnesi e un check alle clienti, con l’obiettivo di dare consigli su estetica e salute.

Il chirurgo estetico, specialista in medicina estetica e ricostruttiva, saprà indirizzare i partecipanti verso uno stile di vita salutare con preziosi consigli sull’alimentazione.

Centrifughe, tisane e finger food saranno a disposizione degli ospiti.

Il Poliambulatorio Medico e Ambulatorio di Medicina Estetica MP Wellness Clinic grazie all’ausilio delle più recenti tecniche e tecnologie di medicina estetica, nonché di apparecchiature medicali certificate d’avanguardia, consente ad ogni donna di ritrovare la propria naturale bellezza.

Per il ringiovanimento della pelle ci si può sottoporre alla Carbossiterapia, in quanto agisce sul microcircolo, sul tessuto adiposo e sulla cute. Per migliorare lo stato di salute degli apparati circolatorio e linfatico il trattamento medico ed estetico che il centro MP Wellness Clinic consiglia è la Pressoterapia.

Durante l’OPEN DAY, verrà spiegato il funzionamento e i benefici del BTL Vanquish Me, macchinario utilizzato per ridurre l’adiposità e rimodellare la silhouette senza ricorrere alla chirurgia, e del Power Shape, efficace nel trattamento della cellulite e nel rimodellamento del corpo.

Presso il Centro è inoltre possibile rimuovere i tatuaggi grazie a PiQo4, la tecnologia più avanzata presente sul mercato, ed eseguire trattamenti di epilazione definitiva con il laser Lumenis Splendor X.

MP Wellness Clinic

Via della Stazione di Ciampino 56/58 – Roma

Tel. 06 7984 7078

Facebook MP Wellness Clinic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>