Monza Wellness: 26, 27 luglio 2014

di Redazione Commenta

Torniamo a parlare di fiere perchè il 26 e 27 luglio 2014 avrà luogo Monza Wellness, un weekend dedicato al fitness ma anche alla degustazione di cibi sani, al benessere, all’arredamento e dove si potranno prenotare anche prenotare viaggi e passeggiate ecoturistiche oltre che prendere parte a lezioni esclusive tenute dai migliori show trainers del panorama internazionale. In programma masterclass, corsi e dimostrazioni per tutti gli amanti dell’attività fisica.

Tra gli sport che potrete trovare a Monza Wellness: zumba, aerobica, step, indoor cycling, hip hop, karate, boxe, kick boxing, krav maga, muay thai oltre che corsi di Hydrobike, Total Body, Circuito, Acquapole e molto altro. Sarà inoltre allestita un’area dedicata ai bambini dove potranno giocare; nell’area dedicata all’abbigliamento saranno invece presenti diverse aziende che proporranno capi per le varie attività fisiche. E non è finita qui: nello spazio espositivo dedicato all’alimentazione si avrà modo di conoscere quello che il mercato propone e imparare ad adottare un corretto stile alimentare. Monza Wellness è anche un’opportunità per vedere da vicino le diverse realtà terapeutiche e perchè no, scegliere quella che più si adatta dal vostro caso.

All’interno del sito web della manifestazione troverete anche tutte le info utili per raggiungere la location.

Photo Credit| Facebook Monza Wellness

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>