Rimini Wellness 2013, spazio alle discipline olistiche

di Piera Bellelli Commenta

RiminiWellness, la più grande kermesse italiana del settore del fitness e del wellness, ospiterà quest’anno un’area dedicata alle discipline olistiche.  L’ 8° edizione della fiera del fitness si preannuncia con un programma ricco di tantissimi appuntamenti dal 9 al 12 maggio che interesseranno sopratutto gli appassionati di body & mind.

La grande area dedicata al benessere del corpo e della mente è il  Biovillaggio, una struttura ad-hoc per offrire un percorso attraverso i cinque elementi vitali e per ricaricarsi di energia. Un’esperienza assolutamente da provare che si arricchisce di lezioni aperte al pubblico e tenute da presenter internazionali.

Non solo fitness, ma anche dimostrazioni che aiutano a ritrovare il proprio equilibrio ed il benessere per la propria femminilità e la coppia, momenti di meditazione per conoscere se stessi e ritrovare le proprie forze ed energie. Inoltre, Rimini Wellness si arricchisce anche del Bio Stage, un’area espositiva dedicata interamente alle discipline olistiche, operatori del settore e prodotti naturali.  Danza polinesiana,danza del ventre, ma anche yoga acrobaticoe  tai ji quan,sono le attività aperte al pubblico che potranno anche beneficiare di massaggi Shiatsu, Ayurvededici o trattamenti Reiki nella Relax Zone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>