Rimini Wellness 2013, al via il 9 maggio l’ottava edizione

di Daniela Ciabattini Commenta

Conto alla rovescia per l’edizione 2013 del Rimini Wellness, la manifestazione internazionale dedicata al fitness: dal 9 al 12 maggio, la Riviera di Rimini ospiterà il meglio del mondo del benessere e dello sport, con tanti eventi e presentazioni imperdibili per gli amanti del fitness e non solo.

A inaugurare la manifestazione, giovedì 9 maggio, saranno degli ospiti di eccezione: l’attrice Claudia Gerini, la schermitrice Elisa Di Francisca e il ballerino Raffaele Paganini che si esibirà in un passo a due con la coreografa e ballerina Annarosa Petri.

Tante le novità di questa ottava edizione e anche diverse gradite conferme: oltre al particolare settore riservato alla danza e al ballo, verrà dedicato un ampio spazio alle discipline internazionali, sia quelle nuove che quelle ben collaudate, come la Zumba, lo speciale programma di fitness coniugato ai passi ispirati ai ritmi latino americani che ha spopolato nelle palestre di tutto il mondo; o, ancora, come Les Mills, l’allenamento ideato in Nuova Zelanda capace di mantenere in forma divertendosi.

Grande attesa anche per la presentazione in anteprima mondiale di Dansyng, la nuova disciplina fitness proposta da Freddy. Non mancheranno neanche i settori dedicati agli addetti ai lavori, alle attrezzature e ai macchinari per lo sport rivolti alle palestre e ai privati, l’area dedicata al wellness e alle discipline della riabilitazione e la presenza di personal trainer che offriranno tutte le informazioni per prendersi cura del proprio corpo, oltre a convegni e incontri specializzati.

Fra le novità dell’edizione 2013 della kermesse internazionale dedicata al fitness, ci saranno Rimini Wellness Travel, dedicato agli operatori turistici, e Rimini Wellness International Professional Circuit, che presenterà degli approfondimenti dedicati ai trainer, ai proprietari di strutture e agli investitori.

Gli orari d’ingresso di Rimini Wellness 2103 sono dalle 9.30 alle 18.00; il costo del biglietto intero è di 35 euro e vale per tutti i quattro giorni della manifestazione. Per tutte le informazioni sui costi, sulle riduzioni e, in generale, sull’evento, basta collegarsi al sito internet www.riminiwellness.com.

 

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>