Rimini Wellness, le novità del 12 maggio

Spread the love

Rimini Wellness 2012, giunto al terzo giorno di manifestazione, continua a presentare interessanti novità per il mondo del fitness. Oggi sabato 12 maggio, Elisabetta Canalis, direttamente Los Angeles, è stata la guest star dello stand Reebok. L’attrice, infatti, appassionata di sport ed attività fisica, è testimonial per un programma fitness. Tra i padiglioni della Fiera c’è stata anche Alessia Ventura, conduttrice di un programma sportivo su Sky.  E come sempre, tanti sono stati gli eventi dedicati al fitness ed alle discipline olistiche e sopratutto allo Yoga.

A Rimini Wellness il 12 maggio è stato infatti lo Yoga Day, una giornata interamente animata da un ricco programma di eventi, conferenze e lezioni di yoga nel Biostage al Padiglione D1.Yoga per tutti i gusti: dalla disciplina tradizionale a quella acrobatica passando per il Piloga, un mix di pilates e yoga, allo yoga della risata e per il viso. Il benessere per il corpo, si unisce a quello della mente con Mentathlon, una gara di brain training per scoprire i “cervelloni” italiani.

Un’iniziativa interessante ed originale, invece,  si è tenuta presso lo stand della Valle D’Aosta dove lo psicologo dello sport Pietro Trabucchi, munito di tapis roulant e di uno schermo avvolgente,ha proposto ai tanti visitatori l’ebbrezza di provare in 3d il Tor Des Géants, l’endurance trail lunga 330 km che unisce Monte Bianco, Gran Paradiso, Monte Rosa e Cervino.

Domani saranno i  partecipanti di Amici ad essere tra i protagonisti di questa grande kermesse italiana che, sopratutto in questa edizione, ha attirato numerosi appassionati anche dall’estero. Ucraini, russi, polacchi e spagnoli hanno reso Rimini Wellness davvero un evento cosmopolita.

Lascia un commento