Dansyng, il progetto Freddy a Rimini Wellness

Spread the love

freddy dansyng

Dopo quasi 10 anni di assenza, Freddy, uno dei brand più conosciuti da chi pratica danza e fitness, ritorna sul grande palco di Rimini per una delle fiere più importanti del settore, Rimini Wellness. Si tratta di un ritorno in grande stile per presentare il nuovo progetto, Dansyng, che sarà lanciato insieme a grandi nomi come Joaquín Cortés  e Rossella Brescia.

Dansyng sarà presentato da Freddy in un grandissimo padiglione di oltre 6mila metri quadrati: si tratta di un evento unico per promuovere questa nuova disciplina che, come si intuisce dal nome, nasce dalla danza per avvicinarsi al fitness senza tralasciare qualche contaminazione delle attività olistiche.

In realtà, il progetto di Freddy sembrerebbe ancora top secret e Dansyng sarà ufficialmente presentato, in anteprima mondiale, proprio sul palco della più grande fiera italiana del fitness che, anche quest’anno, attirerà tantissimi visitatori da tutto il mondo. C’è molto da aspettarsi da Freddy che da anni si distingue per il suo approccio innovativo ed originale al mondo della danza e del fitness.

Intanto, i più curiosi devono attendere fino alle ore 12 di sabato 11 maggio 2013, quando si terrà la prima Master Class di DANSYNG. Per partecipare a questo appuntamento unico ed in anteprima nel mondo, anche se non si partecipa a Rimini Wellness, basta seguire la diretta streaming su freddy.com.

dansyng_c2

I più fortunati che saranno presenti alla Fiera, invece, possono registrarsi sul sito ufficiale Dansyng: riceveranno un coupon di iscrizione alla lezione ed un buono da consegnare presso il desk Freddy situato nel padiglione per ritirare l’originale T-shirt celebrativa dell’anteprima mondiale di Dansyng. L’appuntamento con Freddy è a Rimini Wellness 2013 al padiglione A3.

Freddy fa parlare di sè non solo per il fitness e la danza, ma anche per la realizzazione di capi di abbigliamento sempre più innovativi e dedicati sopratutto ad esaltare le linee del corpo femminile come i modelli con effetto shaping che sostengono le curve ed aiutano a ridisegnare la silhouette.

Lascia un commento