Vitasnella Welldance alla Notte Rosa 2013

di Piera Bellelli Commenta

La Notte Rosa è uno dei grandi appuntamenti estivi che anima la riviera romagnola. Il litorale che collega Comacchio a Cattolica, circa 110km di costa, diventa la location di numerosi spettacoli ed iniziative che spaziano dalla cultura al fitness. Quest’anno, la Notte Rosa 2013 ospita anche Vitasnella Welldance, la disciplina più cool del momento. L’appuntamento è per il 6 Luglio ore 21.00.

Vitasnella Welldance è stata presentata in anteprima durante il Festival del Fitness di Rimini 2013: sul palco sono saliti due ballerini d’eccezione, Raffaele Paganini e  Annarosa Petri. Questa disciplina che unisce diversi stili della danza ai movimenti del fitness, permette di divertirsi, di muovere il corpo a tempo di musica, ma anche di tonificare il corpo e mettersi in forma.

La Welldance unisce danza classica, danza contemporanea, jazz ed hip hop ed è una vera e propria disciplina riconosciuta anche dall’ “AID&A” (Associazione Insegnanti Danza): si tratta, infatti, di un metodo rigoroso che prevede sequenze coreografate e schemi didattici ben precisi.

La Welldance, come si intuisce dal nome, permette di migliorare il proprio stato di benessere, ma è pensata proprio per uomini e donne di tutte le età che vogliono sperimentare un metodo divertente ed efficace per allenarsi. Chi pratica la Welldance migliora la salute cardiovascolare, il tono muscolare e la capacità di coordinazione: inoltre, si bruciano calorie e di perdono liquidi, due fattori importanti anche per chi desidera ritrovare la forma fisica.

Per patecipare al grande evento Vitasnella Welldance della Notte Rosa 2013, che si terrà a Riccione in piazzale Roma, basta visitare la pagina ufficiale  e compilare il modulo con tutti i dati. La conferma dell’avvenuta registrazione arriverà via email e, una volta presentata alla reception dell’evento, si potrà ritirare la tshirt e partecipare alla lezione di Vitasnella Welldance.

Per chi non sarà presente alla Notte Rosa 2013, i prossimi appuntamenti con la Welldance, invece, sono a Chiavari, il 27 Luglio 2013 ed al Bibione beach fitness il 14 Settembre 2013.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>