Fitnesslandia 2013, a Riccione dal 18 al 21 luglio

di Silvana Commenta

fitnesslandia riccione 2013

Questa incerta estate 2013 vede la Riviera romagnola confermarsi roccaforte del fitness grazie alla moltitudine di eventi ed iniziative dedicati non solo ad istruttori e appassionati ma anche a chi desidera trascorrere la vacanze all’insegna del relax e del divertimento con un occhio attento alla forma fisica. Infatti, mentre per tutta la stagione diversi lidi balneari offriranno ai propri avventori servizi fitness e wellness, nel periodo compreso fra il 18 e il 21 luglio avrà luogo l’edizione 2013 di Fitnesslandia, la diciottesima. La manifestazione si terrà a Riccione, al Palazzo dei Congressi, con la partecipazione di trainer ed espositori provenienti da tutta Europa.

Le giornate dei fortunati avventori saranno scandite da lezioni di pilates, yoga physiowellness, functional training, aerodance, l’immancabile zumba ma anche pole dance e burlesque, spring energie e molto altro ancora. Senza dimenticare i corsi di aggiornamento e i seminari dedicati ai professionisti.

Per info su costi e prenotazioni visita il sito ufficiale di Cruisin’ Fitness

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>