Blue fitness 2013, dal 30 agosto al 1 settembre all’Aquafan di Riccione

di Daniela Ciabattini Commenta

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con Blue Fitness, la grande kermesse dedicata al fitness organizzata dalla Federazione italiana Fitness. Dal 30 agosto al 1 settembre l’Aquafan di Riccione diventerà una grande palestra a cielo aperto alla quale parteciperanno i nomi più famosi del fiction internazionale.

Tutti all’Aquafan di Riccione dunque: gli appassionati del fitness non possono esimersi dal partecipare a Blue fitness, la convention che, dal 1988, presenta il meglio del fitness internazionale e tutte le novità del settore, adatta sia agli addetti ai lavori che ai semplici cultori che desiderano essere informati su quanto accade nel mondo del fitness.

In questa edizione 2013 verranno presentate tutte le discipline più in voga: il fitness musicale, lo step, il pilates, il fit cycle, il fit walking e, naturalmente, la Zumba che continua ad essere molto seguita. La manifestazione, organizzata dalla Fif, la Federazione Italiana Fitness, vede ogni anno la partecipazione di istruttori provenienti da tutta Europa, ma non solo: diversi sono, infatti, gli istruttori stranieri che fanno parte dell’International FIF Team e che parteciperanno alla manifestazione, tra i quali il russo Taras Klimov, il greco Marios Meletis e il francese Mathias Dauve.

Insomma: Blue fitness 2013 sarà una tre giorni esplosiva all’insegna del divertimento e della forma fisica, durante la quale i partecipanti potranno seguire le lezioni delle discipline più in voga del momento, oltre a presentare nuovi protocolli di allenamento che interessano la tonificazione muscolare, il dimagrimento, l’aumento del metabolismo, il miglioramento della flessibilità, della forza e dell’agilità, senza dimenticare chi ha problemi di postura. Inoltre, per la prima volta nella storia di Blue Fitness sarà presente anche la Zumba grazie alle trascinanti lezioni della spagnola Maria Madrid.

Una bella occasione per tutti gli amanti del fitness in attesa dell’attesissimo Metabolic Tour della Federazione Italiana Fitness che farà tappa a Mantova, Roma e Bari.

 

Photo Credit | Thinkstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>