Blue Fitness 2012, la convention di fine estate

di Piera Bellelli Commenta

Blue Fitness 2012 è l’appuntamento di fine estate con il mondo del fitness. Anche quest’anno la riviera romagnola sarà il palcoscenico di numerosi eventi dedicati al fitness per gli amanti dell’attività fisica, ma anche per istruttori e professionisti che possono approfittare degli ultimi giorni di ferie per arricchire la propria formazione con worskhop tematici. Tante le lezioni e numerosi i presenter internazionali che si alterneranno sui palchi e nelle piscine.

Tre lunghe giornate dedicate al fitness, tra sole, mare ed acqua. Un appuntamento imperdibile, realizzato dalla Federazione Italiana Fitness,  che si ripete ogni anno diventando sempre carico di novità. L’Acquafan di Riccione, dal 31 Agosto al 2 Settembre, si trasforma in un’enorme palestra multifunzione all’aperto. Dalle 9 e 30 alle 17 e 30 si possono seguire le lezioni che si terranno sui tre palchi principali. Step, aerobica, pilates, spinning, total body e naturalmente acquagym e  tante altre discipline da praticare nell’acqua arricchiscono il programma dell’edizione 2012.

Qualche lezione da segnalare: Venerdi 31 Agosto, sul palco n1, da non perdere la lezione di Rtp con David Stauffer,  e Loredana De Franciscis, Vice Campione Mr. Universo Pairs 2012; il giorno successivo, alle 12 e 30,  l’appuntamento è sul palco n2 con Remi Huleux per una coinvolgente lezione di Aerobica, mentre dalle 15 e 30 dell’ultimo giorno, il 2 Settembre, si potrà partecipare alla lezione di Yoga Flex con Donato De Bartolomeo.

Blue fitness 2012 non finisce qui ed offre lezioni di fitness musicale, pilates  e dance con alcuni famosi presenter internazionali. Oltre a quelli già citati saliranno sul palco anche Lenka Velinska e Roman Ondrasek dalla Repubblica Ceca, Carlos Ramirez dalla Spagna, Sasha Oshkin dalla Russia.

Per informazioni, modalità e costi di iscrizione si può consultare il sito ufficiale della F.I.F

Dopo una giornata all’insegna dell’allenamento e del fitness, sabato sera l’appuntamento è al Hakuna Matata di Riccione, uno dei locali più trendy della riviera romagnola,   per un party speciale con tutto lo staff di Blue Fitness, i tanti partecipanti ed i presenter. Il programma della serata? Cena, dance con lo special guest Cire ed emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>