Evento: 4Fit International Fitness Convention

di Piera Bellelli Commenta

Il 13, 14 e 15 Luglio si terrà a Pescara la 4Fit International Fitness Convention, evento dedicato al fitness che, già come si intuisce dal nome, racchiude i più grandi presenter internazionali. Nei tre giorni i partecipanti avranno a disposizione circa 50 ore di fitness tra lezioni, workshop ed eventi patrocinate FIF (Federazione Italiana Fitness).

A Luglio, la riviera adriatica diventerà un grande palcoscenico sul quale si esibiranno grandi nomi del fitness per intrattenere il pubblico di appassionati e professionisti del settore provenienti da tutta Italia. 4Fit International Convention prevede un programma ricco di eventi ed attività per gli amanti del fitness, ma anche della danza, del pilates e dello yoga. Non mancano infatti, oltre alle lezioni coreografiche di step ed aerobica, lezioni di yoga e discipline olistiche, ma anche di allenamento funzionale con i kettlebell e barbell. Inoltre, durante la convention 4Fit sarà possibile prendere parte a discipline extra come Karate, danza e capoeira. Inoltre, durante questi tre giorni sono previsti aperitivi, appuntamenti e serate insieme per un po’ di allegria e divertimento.

Salvatore Pagano, Salvatore Nocerino, Viviana Fabozzi, Elisabetta Cinelli,  Carol Lopez, Javier Gonzalez e Dimitris Gourgos sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno come presenter a questa tre giorni di fitness. Ecco un’anteprima di cosa vi aspetterà il 13, 14 e 15 Luglio 2012 a Pescara.

L’iscrizione per i tre giorni di convention è di 100 euro.
Per informazioni e modalitò di pagamento si può contattare la Palestra for fit tel. 327 4485277 o Sasà Pagano 392 68 99 084

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>