Eruption Day, due giorni di fitness ed energia a Napoli

di Piera Commenta

Ritorna a Napoli, a tre anni dalla prima edizione, uno dei più grandi eventi di fitness del Sud Italia, Eruption Day, manifestazione dedicata ai professionisti del settore, ma anche a tutti gli appassionati. Due giornate all’insegna del movimento, del divertimento e dell’energia, il 17 e 18 Aprile 2010 che vedranno l’alternarsi di personaggi famosi e presenter del panorama internazionale del fitness.

Quest’anno, inoltre c’è l’opportunità di partecipare a seminari incentrati su tematiche specifiche, come la postura e la coreografia, ma anche assistere ad una grande ,il Thiam Future Presenter, che vedrà i vari istruttori esordienti,  alle prese con lezioni divertenti e coinvolgenti sui palchi della manifestazione.

Il primo giorno, il 17 Aprile, si apre alle 10 con la prima lezione di Aerobica, per proseguire con lo Step, proposto in diverse versioni, a seguire la prima sfida tra presenter all’ora di pranzo ed un pomeriggio all’insegna del divertimento con alcuni personaggi internazionali che saluteranno il pubblico con una simpatica lezione in trio . Il ricco programma di Eruption Day continua poi la Domenica, e il 18 Aprile,  si conclude in concorso con la proclamazione del vincitore. Tra le varie lezioni della giornata, ve ne sono alcune in team teach, ovvero condotte con la presenza di due istruttori, alle 15 e 50,per finire con una rilassante sessione di Power Stretch.

Un evento importante adatto a far divertire gli appassionati di fitness, ma anche a fornire nuovi spunti ed approfondimenti per gli istruttori che potranno ampliare la loro formazione con Masterclass e Workshop, da prenotare contattando la segreteria organizzativa. Tra i grandi nomi del settore, vi sono Salvatore Nocerino, organizzatore dell’ evento e docente FIF, Gil Lopes, presenter ed insegnante brasiliano tra i più noti al mondo.

La partecipazione ad Eruption Day, che è uno dei più grandi eventi di fitness del Sud Italia, può essere prenotata anticipatamente, usufruendo di un prezzo speciale, oppure direttamente sul posto dove bisognerà pagare 85 euro per l’intero week end e 70 Euro per una sola giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>