Eventi: 26-28 Marzo, arriva il Torino Winter Park

Spread the love

Il prossimo week-end si preannuncia davvero interessante per gli appassionati di fitness perchè a Torino vi sarà uno straordinario evento che riunirà in un grande spazio di 20mila metri quadri più di 40 discipline diverse e vedrà alternarsi circa 150 presenter di fama internazionale.

Un avvenimento davvero da non perdere per conoscere le ultime tendenze del fitness, ma sopratutto per divertirsi e mantenersi in forma. Tre giorni in cui vedere e provare tante attività, dalle più classiche, come aerobica, step e fitbox, passando per la danza e lo stile hip-hop, fino ad arrivare a partite di calcio e sfide cimentandosi con l’arrampicata sportiva. Il 26, 27 e il 28 Marzo, quindi, non si può assolutamente mancare  al Torino Winter Park.

La grande manifestazione sportiva, appuntamento annuale atteso dagli amanti dello sport, si terrà presso il Lingotto Fiere, e qui, nella sala Oval, verranno allestiti più di 12 palchi, ognuno con una programmazione davvero interessante. Le Federazioni e le Associazioni presenti hanno previsto infatti circa 27 ore di continua attività durante i tre giorni, dalle 10.30 alle 19.30, non solo divertendo i partecipanti con le classiche lezioni, ma anche con vere e proprie sfide, spettacoli e competizioni.

La terza edizione del Torino Winter Park consente di soddisfare i gusti di tutti grazie all’ampia scelta tra le 40 attività sportive, e non manca neppure il divertimento per i più piccoli nell’apposita area Kid’s Village a loro dedicata. Per partecipare è necessario acquistare il biglietto d’ingresso di 12 Euro, che consente di prendere parte a tutti gli appuntamenti, ma scaricando l’apposito coupon dal sito ufficiale si può ottenere una riduzione di circa 5 Euro. L’ingresso è invece gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni e per le scuole. Per i più instancabili, invece, con 15 Euro si potrà entrare liberamente durante tutti e tre i giorni della manifestazione.

Non resta che indossare scarpe da ginnastica e una tuta e prepararsi ad un week-end all’insegna del fitness e del divertimento, con gli amici o con tutta la famiglia.

Lascia un commento