Evento: Marathon Fit, 10 ore di fitness

di Piera Bellelli 1

Marathon Fit è il prossimo evento che radunerà moltissimi appassionati di fitness da tutta Italia. Il ricco programma della manifestazione, che prevede ben 10 ore di lezioni non stop, tra step, aerobica, zumba ed altre discipline, vedrà salire sul palco alcuni tra i più apprezzati presenter internazionali. L’appuntamento è per Domenica 20 Maggio, dalle ore 9.00 alle 18.30 a Trentola Ducenta (CE).

Si inizia la mattina con Women in Dance, si prosegue con lo Step con un’appassionante lezione a due di Gaetano Rocco e Carmen De Maio, mentre alle 10 e 50 l’attenzione è per Flamenco fit, un’allegra lezione tenuta da Jessica Esposito, presenter internazionale del team Reebok. Fabio Capece e Valerio Leonese proporranno ancora lo step, così come Piero Barbato dalle 12.30 alle 13.00. Marathon Fit, come si intuisce dal nome, è una vera e propria “maratona” del fitness e, come tale, non prevede soste. Si continua anche a ora di pranzo con una lezione di House di Lorenzo Franco e subito dopo è il turno di un team tanto atteso: ritorna sul palco Jessica Esposito affiancata da Salvatore Pagano, anche lui presenter internazionale del team Reebok.  Ancora un momento tutto al femminile con Women in Dance 2 di Marianna Perruno,  Luana Granata e Margaret  Divona, e ancora step con Salvatore Nocerino, presenter internazionale e docente F.I.F,  e per finire, Zumba, con Maria D’ambrosio e il suo gruppo.

Un appuntamento da non perdere e, ovviamente, ilFitness sarà li per un breve “reportage” e, naturalmente, per partecipare a questa grande Marathon Fit.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>