Il Reebok Cross Fit Tour in Italia

di Piera Bellelli 3

Il Cross Fit, una nuova modalità di allenamento che unisce differenti attività e discipline per un’esperienza coinvolgente e sempre diversa, è ormai diventata una vera e propria tendenza nel settore del fitness.

Reebok promuove il Cross Fit in varie città d’Italia con il suo speciale Tour. Anche per l’edizione italiana è stato scelto lo stesso format adottato Oltreoceano e che ha già conquistato un clamoroso successo.  Replicando la campagna pubblicitaria made in USA “The Sport Of Fitness Has Arrived”, Reebok esporta il CrossFit in Italia tramite alcuni speciali container già approdati nelle più grandi piazze del mondo, come Mosca, Barcelona e Seul.

I grandi container rossi con il simbolo del Delta, che simboleggi ai tre stati fisico, mentale e sociale,  trasportati dalle navi sono oggetto di grande attenzione del pubblico tanto che, un ragazzo,  nello spot, finisce per esserne talmente incuriosito da aprirne uno ed ecco la sorpresa: all’interno c’è il CrossFit Box, una speciale palestra dedicata proprio a questo tipo di attività. Niente attrezzi o i tradizionali strumenti che si vedono nelle palestre, ma cavi, sacchi, corde a cui appendersi ed arrampicarsi  sono invece gli ausili utilizzati per questo duro allenamento.

A Palermo, Roma, Napoli, Parma, Padova Torino e Milano, le tappe del Seven Par Tour del Reebok Cross Fit Tour, ci si potrà mettere alla prova con questa nuova disciplina sotto l’occhio attento di istruttori specializzati. Inoltre, è possibile provare le Reebok RealFlex, delle scarpe speciali adatte per gli allenamenti intensi che garantiscono libertà di movimento con 72 elementi indipendenti di cui è dotata la suola.

Alcune tappe del tour sono già state svolte, ma Reebook sarà ancora presente con i suoi container rossi nelle piazze di

Parma 30 marzo -1 aprile

Padova 14-16 aprile

Torino   21-23 aprile

Milano 4-6 maggio

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di fitness e dello sport ed un momento di competizione che vedrà poi i migliori trenta affrontarsi nella sfida finale di Roma a Giugno.

Commenti (3)

  1. Volevo sapere la tappa a Padova del tour cross fit, esattamente dove si svolgerà e quali sono gli orari ed eventuali iscrizioni da fare.
    Grazie

  2. all’ IMPERIAL CENTER Roma sono aperte le prevendite per il Crossfit! via del Velodromo, 74 00179 roma zona appio tuscolano Colli Albani / Arco di Travertino

    http://www.imperialcenter.it/2012/05/imperial-center-apre-le-iscrizioni-per.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>