Torna anche quest’anno il Reebok 7 Beach Tour, il festival itinerante del fitness di Reebok che ha come cornice le sette stazioni balneari più belle d’Italia. L’iniziativa è partita già lo scorso fine settimana, in quel di Cagliari nel meraviglioso mare di Sardegna e prosegue questo fine settimana in Sicilia.
Ad ospitare l’iniziativa stavolta è il mare di Mondello, a Palermo. Da venerdì 5 a domenica 7 luglio dalle 8.30 alle 19.00, presso lo stabilimento balneare Ombelico del mondo, gli esperti di fitness di Reebok guideranno appassionati, curiosi e apprendisti del fitness in classi di danza, crossfit, aerobica e yoga in riva al mare.
Non devono temere i genitori con bimbi al seguito, che potranno usufruire dell’area kids presso la quale i piccoli non rischieranno di annoiarsi. Inoltre, tutti gli avventori avranno la possibilità di indossare e testare le nuove Reebok RealFlex, le calzature sportive pensate per chi cerca leggerezza e stabilità su qualunque tipo di suolo e che si adattano perfettamente al piede di chi le indossa grazie alla tecnologia “riscaldante” U-Form.
Il Reebok 7 Beach Tour proseguirà nei prossimi fine settimana, sempre dal venerdì alla domenica, sempre dalla 8.30 alle 19.00, a Marina di Camerota, Viareggio, Lido di Iesolo, Cervia e Gallipoli.
Photo credit | Think Stock