Collezione Reebok CrossFit, la linea di abbigliamento per i CrossFitter

di Daniela Ciabattini Commenta

Reebok Nano-2.0 crossfitt

Per tutti gli amanti del CrossFit c’è una novità firmata Reebok: la collezione di abbigliamento e scarpe Reebok CrossFit, pensata e sviluppata insieme ai CrossFitter e, quindi, studiata per soddisfare le esigenze di chi pratica questo sport.

La collezione Reebok CrossFit è realizzata in tessuti a compressione ultraleggeri ideali per proteggere dai raggi UV e riflettere i raggi solari e con tecnologia antimicrobica, playdry e inserti in mesh traspirante. Tessuti tecnici ma mescolati al cotone per garantire confort, flessibilità ed elasticità, il tutto con un occhio al design e alla moda, grazie alle linee fashion e ai colori vivaci.

La collezione di scarpe per CrossFitter firmata da Reebok si chiama Reebok Crossfit Nano 2.0, e presenta le caratteristiche ideali per praticare il CrossFit in tutta sicurezza; queste scarpe sono più basse del 50% a terra rispetto alle normali scarpe da running, hanno la gomma al carbonio compressa ad alta abrasione avvolgente in modo da garantire maggiore presa e durata, senza contare la stabilità laterale assicurata con overlay sintetici.

Per voi la gallery con le immagini della collezione Reebok CrossFit.

 

Foto: Ufficio Stampa Reebok

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>