Cross fit, l’allenamento in 10 minuti di Jessica Alba

di Piera Bellelli 2

Jessica Alba è una star apprezzata ovunque sia per le sue doti da attrice, ma anche per il fisico statuario frutto di intensi allenamenti con la sua personal trainer Yumi Lee. Grazie all’esperienza decennale di Yumi, questo workout ispirato al cross fit è intenso ed efficace anche in soli 10 minuti e senza l’utilizzo di attrezzi. Provare per credere!

Yumi Lee, con un curriculum ricco di nomi di personaggi famosi a cui ha fatto da personal trainer o da preparatrice atletica, come Brad Pitt, Demi Moor, Pink e Cris Carter,  collabora con Reebok oltre a scrivere per numerose riviste del settore. Il suo stile di allenamento è inconfondibile e sicuramente ispirato ai successi conseguiti nell’aerobica competitiva tra il 1995 e il 2000.

Il workout presentato in questo video dura solo 10 minuti, ma è efficace ed intenso e farà innalzare in poco tempo la frequenza cardiaca. Non sono necessari attrezzi e si può quindi eseguire ovunque, anche a casa. Se alcuni esercizi sono troppo impegnativi, basta guardare l’esecuzione fatta dalle ragazza con il top giallo sulla destra, una variazione più semplice.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>