10 modelle che fanno sport su Instagram

di Sara Mostaccio Commenta

Ci si sente meno soli nella fatica di allenarsi se si condivide lo sforzo, è valido nel caso di un allenamento eseguito in compagnia ma anche scoprendo le modelle che fanno sport su Instagram e che ci ispirano e motivano con il loro esempio e il loro fisico mozzafiato.

Bar Refaeli

La supermodel israeliana si tiene in forma anche in dolce attesa usando i pesi. Il segreto della sua bellezza, oltre ad un dna molto generoso, è l’allenamento costante. Tra le discipline che pratica c’è il crossfit.

Cara Delevingne

Tra le più richieste e pagate degli ultimi anni, Cara è considerata la vera erede di Kate Moss ed è una vera dura: altro che pilates e yoga come le altre modelle, lei picchia duro sui campi da tennis e sul ring.

Candice Swanepoel

Nota come uno degli angeli di Victoria’s Secret, si prende cura del suo corpo con lo yoga.

Doutzen Kroes

Ha lasciato le passerelle di lingerie ma non ha perso affatto il suo fascino e la sua invidiabile forma fisica. La mantiene con sedute regolari di fitness, anche in vacanza.

Gisele Bundchen

Anche Gisele ha detto addio alle passerelle chiudendo una lunga carriera da modella ma non ha mai rinunciato a tenersi in forma. Tra le sue passioni c’è la boxe.

Erin Heatherton

Per Erin la disciplina del cuore è senza dubbio la danza che rende il corpo forte e tonico regalando grazia e agilità.

Heidi Klum

Statuaria e bella come una dea contemporanea, Heidi non rinuncia al movimento neanche in vacanza. Nuota, surfa, si dedica allo snorkeling, non sta ferma un momento.

Karlie Kloss

Richiestissima dalla moda, determinata e piena di iniziativa, Karlie Kloss non manca mai un allenamento.

Kendall Jenner

Rampolla della grande dinastia Kardashian-Jenner, Kendall si prende cura della linea divertendosi. Tra gli ultimi sport preferiti c’è l’equitazione.

Miranda Kerr

Fisico tonico e scolpito ma magro e dai muscoli ben allungati: come ci riesce? Con esercizi di stretching, pesetti e yoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>