Reebok presenta Realflex, la scarpa da scaldare e indossare

di Silvana Commenta

Reebok presenta in esclusiva per Intersport la nuova scarpa sportiva RealFlex U-Form, una speciale calzatura che si adatta perfettamente al piede di chi la indossa grazie alla tecnologia U-Form. Basta scaldarla per dieci minuti mantenendola a circa dieci centimetri di distanza da una fonte di calore, come un phon ad esempio, e attendere che il logo di reebok sul retro della scarpa cambi colore diventando da nero a rosso acceso. A questo punto realflex è pronta per essere indossata; nel giro di qualche minuto la tomaia si adattatterà al vostro piede permettendovi un allenamento sicuro e confortevole.

Realflex, infatti, è stata progettata per gli sportivi che cercano leggerezza e stabilità su qualunque tipo di suolo, dal terreno più impervio al pavimento più duro ed è dotata di una particolare suola che garantisce flessibilità e ammortizzazione dalla punta del piede al tallone. Come accennato è un’esclusiva dei negozi Intersport presso i quali sarà disponibile a partire dal prossimo lunedì, 25 marzo 2013 al costo di 95 euro. I modelli disponibili sono due: la RealFlex transition per gli uomini, nei colori black/orange con vector white e white/blue con vector black e la RealFlex Fusion per le donne nei colori grey/white e black/waterblu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>