Mondofitness festival 2013 a Roma, parte oggi la quattordicesima edizione

di Silvana Commenta

festival fitness roma

Parte oggi alle ore 18.00 la quattordicesima edizione di Mondofitness Festival a Roma, al Parco Tor di Quinto fino al prossimo 6 settembre. I visitatori avranno a disposizione ben trentamila metri quadrati dedicati a fitness, wellness e divertimento all’interno del Villaggio Mondofitness suddiviso in venti aree distinte.

Corsi fitness, sala pesi, indoor cycling, rowing, striding, parkour, arti marziali, boxe, beach volley, beach soccer, tennsi, tiro con l’arco, water area dedicata a acquagym, idrobike, acquapilates, acquafitness, acquastep e acquaboxe. Mille metri quadrati di palestra isotonica e cardiofitness, cinquanta vogatori per il rowing, altrettanti tappeti per lo striding ma anche tennis tavolo e calciobalilla per i più pigri, mentre tra le novità di quest’anno spiccano il golf e le prove sub oltre alla ormai immancabile zumba.

Da non perdere assolutamente la street area per gli appassionati di half pipe, pattinaggio, skate, bmx e l’area arti marziali dedicata a karate, brasilia jiu jitsu tribe, judo, muay thay, kick boxing, krav maga, kudo dai dojuku jeek unedo, kung fu, Savate Ecole De Combat, jee kune do, difesa personale anti aggressione femminile, aikido, lotta libera. Spazio anche alla danza hip-hop, jazz, jazz Anni 30’/40’, contemporanea, dance style fusion, salsa bachata, boogie woogie, swing, rock ’n’roll, charleston, cardio swing, jive, così come a yoga, pilates e functional training.

Mondofitness è anche l’occasione per partecipare ad eventi, masterclass e ricevere consigli sul modo più corretto di alimentarsi. Uno spazio per rilassarsi, divertirsi e mantenersi in forma in compagnia di amici e famiglia tanto più che il Villaggio dispone di un’area dedicata proprio ai più piccoli gestito da animatori con tanto di giochi e laboratori ricreativi.

Se invece preferite il relax, non perdetevi l’area benessere con idromassaggio, bagno turco e massaggi rigeneranti oppure, se vi manca troppo il mare, l’area beach. Buone vacanze in città!

Photo credit Think Stock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>