Toscana fitness festival 2013, dal 31 Maggio al 2 Giugno a Chianciano Terme

di Redazione Commenta

Se vivete in Toscana o nelle regioni limitrofe e vorreste trascorrere il prossimo week end all’insegna del benessere e del relax non potete assolutamente perdervi il Toscana Fitness Festival 2013 che si svolgerà a Chianciano Terme, in provincia di Siena, dal 31 maggio al 2 giugno.

La manifestazione si annuncia davvero wellness e l’occasione è ghiotta per chi non desidera altro che dividersi tra sessioni di allenamento con i big del fitness e percorsi benessere nei parchi termali che ospiteranno la kermesse: il Parco Acquasanta e il Parco Fucoli immersi, per di più, in un incantevole paesaggio.

Saranno cinquanta gli istruttori presenti e i partecipanti non avranno che l’imbarazzo della scelta tra movida fitness, country fitness, zumba, boxe up, thai fit, iron boxe, yoga, pilates, group cycling (solo per citare alcune delle fitness class cui sarà possibile prendere parte) ed escursioni in mountain bike sulle colline senesi che fanno da cornice al delizioso centro termale e turistico toscano.

Chi ha energia da vendere, magari dopo un rinfrancante percorso sensoriale, potrà trascorrere la serata in pista da ballo (house o latino-americana) e godere delle specialità enogastronomiche locali. Per maggiori info sulle iscrizioni e sui pacchetti soggiorno vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale della manifestazione: ToscanaFitnessFestival. E se riuscite ad andare…beati voi!

Photo Credit | Think Stock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>