Bibione Beach Fitness – 4-5 settembre 2010

Spread the love

Pronti per un nuovo meeting all’insegna del fitness? E allora cominciate a preparare la valigia, perché a Bibione il 4 ed il 5 settembre vi aspetta il Bibione Beach Fitness, un appuntamento assolutamente imperdibile con il meglio del fitness internazionale.

Step, aerobica, balli di gruppo… tutto quello che si può chiedere ad un meeting di fitness sarà a vostra completa disposizione in una location incantevole, per concludere degnamente l’estate prima di rituffarsi nel tran tran quotidiano.

La manifestazione si svolgerà su oltre mille metri quadrati di pedana coperta, sistemata sulla splendida spiaggia nei pressi del Villaggio turistico internazionale. I partecipanti alla manifestazione, non solo avranno la possibilità di prendere parte a tutte le attività del meeting, ma potranno accedere anche al Villaggio, provvisto di bar, ristoranti, piscina con idromassaggio e piscina riscaldata.

La convention si aprirà alle 19:00 di venerdì 3 settembre con un fantastico party sulla spiaggia, seguito da una festa in discoteca fino alle 4:00 della mattina successiva. Per l’appuntamento con il fitness bisognerà invece attendere fino alle 10:00 di sabato 4 settembre, quando Gil Lopes e Giacomo Piccoli apriranno le danze con una lezione di Step furore.

Oltre ai due maestri di step, ci sono professionisti provenienti da ogni angolo del pianeta per presentarvi il meglio del fitness del futuro. I nomi? Guillermo Gonzales Vega, Remy Huleux, Laura Cristina, Igor Castiglia, Giorgio Radici, Ivan Robustelli, Sara Tonon, Mirko Crespi, Marco Guidelli, Daria Coppini, tutti insieme appassionatamente per dar vita ad un meeting indimenticabile, che vi darà la giusta energia per ricominciare alla grande la stagione degli impegni lavorativi o scolastici.

Siete ancora in tempo per le iscrizioni (70 euro per la due giorni, 60 euro solo per il sabato, 50 euro per la domenica), da effettuarsi tramite la scheda presente sul sito ufficiale. Leggete bene le varie condizioni e ricordate di procurarvi un certificato di buona salute per poter poi accedere alle lezioni. E poi… buon divertimento con il Bibione Beach Fitness!

Lascia un commento