Danzainfiera a Firenze

di Martina Commenta

Sta per tornare l’appuntamento con Danzainfiera, la kermesse dedicata al ballo e alla danza; l’evento, giunto alla decima edizione avrà luogo a Firenze, alla Fortezza da Basso dal 26 Febbraio al 1 marzo 2015. A Danzainfiera, così come è presentata nel sito web,  è impossibile annoiarsi: si va dagli stand con i migliori prodotti per la danza, lo sport e il benessere ai moltissimi spettacoli con ballerini e compagnie nazionali e internazionali fino ad arrivare alle lezioni aperte a tutti oltre che alle audizioni per accedere a percorsi professionali.

Segnalo anche l’iniziativa “Scatta il 10” che come è facile intuire è collegata proprio al decimo anno della kermesse:  se volete vivere una giornata da protagonisti a Danzainfiera basta scattare una foto che sia collegata in qualche modo al numero 10 (meglio ancora se anche alla danza) e pubblicarla su Instagram con con gli hashtag #dif2015 e #scattail10. Gli autori delle 10 foto più belle (che saranno selezionate da Danzainfiera) avranno l’occasione unica di aggiudicarsi una giornata da protagonisti alla manifestazione con 10 sorprese pensate ad hoc per chi ama la danza.

Per tutte le informazioni potete consultare il sito web dedicato alla manifestazione a questo link.

Photo Credit| Facebook Danzaninfiera

Fonte Danzainfiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>