Xiaomi Mi Band 7, costo sempre più basso su Amazon

Spread the love

Ritorniamo quest’oggi a parlare di un aspetto che sta a cuore a molti sportivi e che potrà far non poco felici coloro che stanno cercando l’offerta migliore per portarsi a casa un fitness tracker.

Questi dispositivi permettono di conoscere nel dettaglio come si evolve il proprio allenamento e senza dubbio tra i più appetibili ritroviamo sempre lo Xiaomi Mi Band 7.

xiaomi mi band 7

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7

In attesa di scoprire il nuovo arrivato, dovrebbe far capolino durante questa primavera, può essere alquanto conveniente avere tra le mani il modello dello scorso anno che risulta essere tra i più interessanti in circolazione. Il fitness tracker è l’ideale per chi vuole risparmiare, ma avere anche sotto controllo tutti i parametri del proprio allenamento e lo Xiaomi Mi Band 7 risulta essere attualmente il più affidabile e che garantisce il miglior compromesso tra qualità e prezzo.

Se quindi volete provare a cambiare il vostro modello più vecchiotto o semplicemente cimentarvi per la prima volta con un dispositivo di questo genere, non bisogna lasciarsi scappare l’occasione odierna proposta da Amazon, senza dubbio tra le più allettanti in circolazione. Approfondiamo a questo punto l’offerta e vediamo di cosa si tratta. Il famoso sito di e-commerce, quest’oggi, propone questo Xiaomi Mi Band 7 al costo di 45 euro, prezzo mai raggiunto fino ad ora su Amazon ed è il risultato di uno sconto del 25% applicato su quello consigliato in precedenza di 59,99 euro.

Uno sconto piuttosto cospicuo che potrebbe far capitolare molti utenti e attualmente c’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce con la possibilità di riceverlo entro pochi giorni dall’ordine, senza chiaramente pagare costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Anche Amazon consiglia fortemente tale acquisto, fa parte delle sue scelte di giornata, confermando per l’ennesima volta come sia un ottimo affare da portare a termine.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 7

Se quindi avete necessità di acquistare un fitness tracker, non bisogna lasciarsi scappare l’offerta di Amazon per questo Xiaomi Mi Band 7. A questo punto può essere interessante scoprire le caratteristiche che alimentano questo fitness tracker. Si può notare in primis un display AMOLED da 1,62 pollici che può contare su nuovi quadranti dinamici, oltre 100 che creeranno effetti di animazione decisamente più fluidi.

L’aspetto salute però è uno dei punti di forza di questo Xiaomi Mi Band 7 che permette di analizzare il massimo consumo di ossigeno, di monitorare continuamente il livello di ossigeno nel sangue, oltre che conoscere in tempo reale la frequenza cardiaca, le calorie bruciate, i passi effettuati e così via. Non manca nemmeno il monitoraggio del sonno e del ciclo femminile. Chiaramente supporta oltre 110 modalità sportive tra le quali scegliere.

Lascia un commento