Nabaiji MP3: relax e divertimento senza contare le vasche

di Francesca Spano Commenta

Allenamento, concentrazione e tanto impegno: dura la vita per chi ha scelto uno sport completo ed emozionante come il nuoto che, comunque, soprattutto a livelli non agonistici può regalare sempre tanto relax e un fisico perfetto. Per rendere ogni giorno ancora più divertente e unico arriva però una novità interessante e, ovviamente, da prendere al volo. Parliamo del nuovo player waterproof Nabaiji MP3, non un lettore musicale qualunque, ma un vero gioiellino della più alta tecnologia in grado di svolgere anche il ruolo di contatore di distanza e di tempo: in pratica diventa semplice nuotare senza pensare al numero di vasche e abbassando la concentrazione si possono meglio ascoltare i successi dei propri artisti preferiti senza per questo rendere meno negli esercizi. Mancava proprio quello che rappresenta più di un dettaglio, destinato a diventare un vero compagno quotidiano di avventure per chi indossato il costume e la cuffia trova la propria libertà e uno stile di vita alternativo in piscina. Nabaiji, la marca per il settore nuoto del gruppo Oxylane ha creato un player waterproof che non può mancare nel vostro arredo da palestra e che vi farà amare ancora di più le innumerevoli distanze acquatiche che ogni volta dovete coprire. Non dimenticherete mai più il numero di quelle già eseguite e non dovrete ricominciare, trasformando le vostre ore lontano da casa più serene e dal tocco ludico.
Con il lettore MP3 Nabaiji potrete scegliere la distanza da percorrere durante l'allenamento senza inutile stress: da 500 a 100 m. con tappe di 100m, da 1000 a 9500 m. con tappe di 500m e il piccolo compagno di sport avvertirà quando è ora di uscire dall'acqua senza fare arrivare nessuno in ritardo all'appuntamento successivo. Si potrà, quindi, nuotare in funzione del tempo che si ha a disposizione da 15 minuti a 9h45, senza eccedere in quanto a resistenza fisica. Dove comprare l'MP3 Nabaiji? Lo trovi tranquillamente da Decathlon e una volta provato ti chiederai come hai fatto a resistere senza così a lungo.
In più, grazie all'adattatore Jack, la musica dell'MP3 Nabaiji ti accompagnerà anche in tutte le tue attività fuori dall'acqua, anche mentre fai jogging o semplicemente nella tua stanza quando ti rilassi o hai voglia di isolarti dal resto del mondo. Come funziona? Con 1 bip, entri nella tua seduta e lo stesso suono ti avverte del tempo o della distanza rimanenti. C'è poi 1 bip a metà-distanza o a metà-tempo, 3 all'ultima vasca o all'ultimo minuto e alla fine, la musica si ferma per indicarti che puoi uscire dall'acqua. Semplice no? In più puoi sceglierlo nei due colori attualmente più di tendenza: rosa e verde e lo trovi anche sul sito web di Decathlon e se hai voglia di scoprirne di più, dai una occhiata a http://www.nabaiji.com/IT/. Semplice la vita per chi possiede il Nabaiji MP3 e meno male che è arrivato a rendere più bello l'apputamento con lo sport ogni giorno.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>